Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (17 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
boh........nn so se crederci:eek::eek::-?:-?
se chiudiamo sopra 17.14, domani si potrebbero vedere i 17.40 :-?:-?:-?:-?:-?
( da prendere con beneficio di inventario ) la situazione periferica mi fa molto dubbioso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Sarebbe molto bello,manca un'ora alla chiusura e siamo a17,06 per i 17,14 la vedo dura ma un 10/12 sarebbe già buona.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho sentito che, anche se il leggittimo impedimento decade come scudo, visto che i 3 giudici dei tre processi a carico di S. sono stati trasferiti a migliori incarichi, i processi andranno comunque in prescrizione perche quando cambia un giudice il processo si azzera e deve ricominciare ma i tempi della prescrizione continuano!!! quindi il legittimo impedimento si o no ..... gli fa un baffo.
ma è importante politicamente...considera che consulta deve decidere su referendum dipietrista contro il lodo...è una misura per vedere l'aria che tira...se il governo andrà a naturale termine o no;)
 

yaba

Trader in erba
sto tentando su Enel ... ma niente da fare.
io aspetto più sotto ... a quanto sei?

comunque 65 era esattamente dove mi passava quella rialzista e potrebbe essere ripartita ...
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jan. 11 16.42.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 11 16.42.gif
    25,5 KB · Visite: 170

Roll

...... Ocio Semper ......
perchè roll? qual è la prova contraria che aspetti?

... ke ritorni la forza sul titolo ... quella vera ... ke rompe le resistenze:rolleyes::D:rolleyes: ... l'ho sempre acquistata sui ritracciamenti ... ma la sua ristagnazione eccessiva ... mi fà cambiare strategia ... mantengo tutte quelle prese in questi due anni ... insomma NON VENDO e NON COMPRO!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
certo che mi avessero detto un anno fa che con sp a 1275 saremmo stati a 20200 avrei infamato nel peggiore dei modi l'innocente indovino!!!:wall::wall::wall::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto