Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
... son stato sempre un eneliano molto convinto ... :rolleyes:ma:rolleyes: ...ultimamente un pò meno ... non ho comprata + una ... e non ne comprerò + una fino a prova contraria ...:rolleyes:mantengo le posizioni:)


ps. son d'accordissimo (sotto) con JJ ...
io sempre avute, adesso no e mi mancano ...

ma provo sotto i 50 se ci arriva
 

Roll

...... Ocio Semper ......
io sempre avute, adesso no e mi mancano ...

ma provo sotto i 50 se ci arriva

:rolleyes:capisco:rolleyes: ... è kiaro ke a questi prezzi ... sè uno punta sul dvd ... non è male ... in ottica anche del saldo di giugno ke parebbe aumentare un pochino ...forse 0,17/0,18:rolleyes:sperem:rolleyes:
 

dinollo

Forumer storico
...sicuramente ... :rolleyes:stà a vedè il capezzolo:D

Dinoooo ... non ce sarebbe un mese ... magare giugno-luglio-agosto ... ke se stende a prende er soleeee???:p


mi è rimasto maggio :D:D
1294761581origc2fotogallery1001166listaorizzontalefoto4fotoorizzontale.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:rolleyes:capisco:rolleyes: ... è kiaro ke a questi prezzi ... sè uno punta sul dvd ... non è male ... in ottica anche del saldo di giugno ke parebbe aumentare un pochino ...forse 0,17/0,18:rolleyes:sperem:rolleyes:
per me...Pres...enel è una buona rendita di posizione:up:, se a discreto carico,...ma abusarne...con quel debito...potrebbe precludere occasioni migliori...(nn ultima la cagna...):D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
per me...Pres...enel è una buona rendita di posizione:up:, se a discreto carico,...ma abusarne...con quel debito...potrebbe precludere occasioni migliori...(nn ultima la cagna...):D

... infatti ... infatti:up: ... fino a poco + di un anno fà ... avevo in egual misura eni ed enel ... Invece ad oggi ho incrementato molto di + eni ... quasi il doppio delle enel ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto