Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
comunque............................passare R1 al momento è durissima:)
pres. puoi postare ADVFN su tutto il ftse
grz.
anche da parte delle Sante
grz.[/QUOTE]

:eek::eek::eek:maròòòò:eek::eek::eek::p:psubito:eek::D:p
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jan. 18 10.16.jpg
    ScreenHunter_03 Jan. 18 10.16.jpg
    484,7 KB · Visite: 53

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up::up::up::p:p:p:up::up::up:



:eek::eek:azzz:eek:non c'ero:D

ciao Duke :)


ps. :benedizione::benedizione::eek::eek:avrebbe detto Snapo:eek::eek::benedizione::benedizione: ... Duke ''hai riacceso i fari'':D;):D

'zzarolina Pres....:sad::sad::sad:...già co' 'n piede 'na fossa...mi vedesti...:sad::sad::sad:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eY0md7UR50g&feature=related]YouTube - Amici Miei - Il funerale del Perozzi[/ame]

Confratelli Ingrifati...buongiorno...:D:D:D
che c'ho la schiena a pezzi...lavorare distrugge...:lol::lol::lol:...e da oggi inizio terapia...
ma ancora sto con la testa attaccata al collo...quel tanto che basta per vedere confermato...ce ne fosse ancora il bisogno...e per l'ennesima volta...che Baffone...aveva ragione...anche Barbone...
LE MASSE...FANNO SEMPRE LE STESSE COSE...NELLO STESSO MOMENTO...ALLO STESSO MODO...:up::up::up:

;)
 

Principì

Forumer storico
'zzarolina Pres....:sad::sad::sad:...già co' 'n piede 'na fossa...mi vedesti...:sad::sad::sad:
YouTube - Amici Miei - Il funerale del Perozzi

Confratelli Ingrifati...buongiorno...:D:D:D
che c'ho la schiena a pezzi...lavorare distrugge...:lol::lol::lol:...e da oggi inizio terapia...
ma ancora sto con la testa attaccata al collo...quel tanto che basta per vedere confermato...ce ne fosse ancora il bisogno...e per l'ennesima volta...che Baffone...aveva ragione...anche Barbone...
LE MASSE...FANNO SEMPRE LE STESSE COSE...NELLO STESSO MOMENTO...ALLO STESSO MODO...:up::up::up:

;)

Buongiorno! :)

qualche ernia o semplice mal di schiena?
 

yaba

Trader in erba
'zzarolina Pres....:sad::sad::sad:...già co' 'n piede 'na fossa...mi vedesti...:sad::sad::sad:
YouTube - Amici Miei - Il funerale del Perozzi

Confratelli Ingrifati...buongiorno...:D:D:D
che c'ho la schiena a pezzi...lavorare distrugge...:lol::lol::lol:...e da oggi inizio terapia...
ma ancora sto con la testa attaccata al collo...quel tanto che basta per vedere confermato...ce ne fosse ancora il bisogno...e per l'ennesima volta...che Baffone...aveva ragione...anche Barbone...
LE MASSE...FANNO SEMPRE LE STESSE COSE...NELLO STESSO MOMENTO...ALLO STESSO MODO...:up::up::up:

;)
Buongiorno snapo ..

sei troppo alto e la schiena alla lunga soffre ....


tua view sulla giornata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto