Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
per me sotto 58 primo segnale short, sotto 52 lo conferma ... tra le altre cose ha perso open con solo 6 tick sopra di max non cosa buona...
vediamo ... tanto è tutto taroccato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno! :)

qualche ernia o semplice mal di schiena?

ernia cervicale...2 vertebre "consumate" sempre cervicali e...una lombare schiacciata in gioventù che si fa risentire...
in poche parole...'na chiavica...sto...:sad::lol::sad::lol::sad:

... manko x scherzo ... :up::D:up:


me sembrava d'averte visto ... ;)

...e che sei Paragnosta...pure???...se ti ho letto prima di connettermi...:lol::lol::lol::D

Buongiorno snapo ..

sei troppo alto e la schiena alla lunga soffre ....


tua view sulla giornata?

Compagnucci tutti buongiorno...una fugace presenza che alle 12 ho la prima seduta riabilitativa(...si spera)...

Ciao Snapo... :D:D

però ora dimme chi gazz è sto barbone, baffone... :mmmm: .. :lol:

amichetto ciao ciao...:D:D:D...vecchi studi politologici e sociologici...STALIN(baffone)...MARX(barbone)...;)
 

Principì

Forumer storico
ernia cervicale...2 vertebre "consumate" sempre cervicali e...una lombare schiacciata in gioventù che si fa risentire...
in poche parole...'na chiavica...sto...
:sad::lol::sad::lol::sad:



...e che sei Paragnosta...pure???...se prima ti ho letto di connettermi...:lol::lol::lol::D



Compagnucci tutti buongiorno...una fugace presenza che alle 12 ho la prima seduta riabilitativa(...si spera)...



amichetto ciao ciao...:D:D:D...vecchi studi politologici e sociologici...STALIN(baffone)...MARX(barbone)...;)


...azzo ... stai messo maluccio ...

buona terapia!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
imagginavo!! .. :sad::sad: ..

mi spiace per la schiena.. :rolleyes:

grazie nic:)
sto proprio 'nguaiato...rimanda rimanda...accade sempre così...
il fisiatra...un vecchio avversario dei tempi del basket...mi ha detto che ho una colonna da settantenne...
io ho risposto..."chi nn fa un qazzo nella vita ha capito tutto...chi fa tutto invece...nn ha capito un qazzo...":lol::lol::lol:
questo dalla ris magn...poi però...anche per giustificare i denari che gli elargirò nella speranza di ritrovare un minimo di equilibrio...perchè coi mal di desta continui nn si va da nessuna parte...mi ha detto...dopo la visita che"forse stai messo meno male di quello che che le lastre mostrassero...":sad::sad::sad:
:D...c'è di peggio...;):up:
 

Principì

Forumer storico
cè l'ho nuovamente da 1,693 (in marginazione) ... stavo x vendere ieri nell'after pensando che il movimento rialzista era ormai finito ... visto che a dicembre si è bloccata x due giorni di fila a 1,735 e 1,736 x poi ripiombare a 1,50 ... vedremo adesso cosa farà ... sarà la volta buona???!

e lì sè bloccata al momento ... max a 1,736
 

Roll

...... Ocio Semper ......
se ascolti loro .. stai sempre con una chiappa sulla sedia a rotelle... :down: ..
un amico mio .. operato due volte d'ernia... :eek: .. ora tolta completamente e sostituita da siliconi ... ha 50 anni e si allena ancora ... e devi vedere come si allena.... :eek::eek: :help:

e gli ortopedici gli avevano detto di smettere... :lol: .. che storie!! .. Volere è potere!! .. :up::up:

:up::up::up:

grazie nic:)
sto proprio 'nguaiato...rimanda rimanda...accade sempre così...
il fisiatra...un vecchio avversario dei tempi del basket...mi ha detto che ho una colonna da settantenne...
io ho risposto..."chi nn fa un qazzo nella vita ha capito tutto...chi fa tutto invece...nn ha capito un qazzo...":lol::lol::lol:
questo dalla ris magn...poi però...anche per giustificare i denari che gli elargirò nella speranza di ritrovare un minimo di equilibrio...perchè coi mal di desta continui nn si va da nessuna parte...mi ha detto...dopo la visita che"forse stai messo meno male di quello che che le lastre mostrassero...":sad::sad::sad:
:D...c'è di peggio...;):up:


... un grosso in 'bocca al lupo' ... :up::up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto