Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (25 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
dal 26/1/10, close a 15.35, che la cagna avanza , con oggi sono 35 gg di trend rialzista, si potrebbe configurare uno stop e un 'inversione, ma non ci sono segnali in merito.
Oggi , terza giornata di fila che il max intra non supera il valore di open di 10 cent, oggi = open.
Errata la mia entry, oggi, a 17.53 , più dettata dall'impulso che dalla ragione.
La chiusa a valore MIn intraday lascia aperta uno spiraglio per un recupero almeno a 17.55. Et volilà le prevision se fait:D

era molto tempo che il prezzo massimo della giornata non coincidesse con l'apertura ed era sempre molto tempo che il prezzo minimo non coincidesse con la chiusura.
vedim vedem sperem sperim
Buongiorno a tutti:)
 

Comoduca

co-founder
il segnale di ieri era giusto oggi è andata giù e mi ha dato conferma ... ma è in atto lotta sui 50 che può annullare tutto in un battibaleno

anche harami di ieri mi sa che è confermata dalla candela odierna

ieri :

Le giornate in cui i massimi ed i minimi coincidono con le aperture e chiusure e viceversa sono definiti [SIZE=-1]marubozu [/SIZE][SIZE=-1]days. [/SIZE]
[SIZE=-1]Le relative figure non presentano ombre per cui il massimo nel black marubozu (traduz.: spezzato/ troncato) coincide con l'apertura ed il minimo con la chiusura, generando così una candela nera mentre nel white marubozu il minimo coincide con l'apertura ed il massimo con la chiusura generando una candela bianca. ;)[/SIZE]
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
era molto tempo che il prezzo massimo della giornata non coincidesse con l'apertura ed era sempre molto tempo che il prezzo minimo non coincidesse con la chiusura.
vedim vedem sperem sperim
Buongiorno a tutti:)

buongiorno Duca:)

si va su è giù, come di consueto , ma oggi a 17.55 ci deve andare.

visto Generali:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto