Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
:wall::wall:si va su è giù, come di consueto , ma oggi a 17.55 ci deve andare.

visto Generali:)[/QUOTE]

hai messo il dito nella piaga
mollate a 14.30 :wall::wall:
mollate enel a 3.93:wall::wall:
mollate terna a 3.1825 :wall::wall:
mollate snam rete gas a 3.77:wall::wall:
mollate 1 step di cagna 17.50
2 step a 17.55
3 step in cassa
 

oniloc

Forumer storico
Italia, fatturato industria novembre +0,2% su mese, corretto per calendario +12,1 su anno, ottobre +1%, +13,3% - istat
 

Comoduca

co-founder
Rotazione settoriale.
ha ragione Snapo.
SRG e TRN ferme da tempo, son 2 giorni che strappano
Autogrill che non si è mai fermata da 8.90 anche in giornate ombrose sono 2 gg. che ritraccia da 10.90

ATTENZIONE A TELECOZZ, mi sembra stia caricando la molla
 

oniloc

Forumer storico
Rotazione settoriale.
ha ragione Snapo.
SRG e TRN ferme da tempo, son 2 giorni che strappano
Autogrill che non si è mai fermata da 8.90 anche in giornate ombrose sono 2 gg. che ritraccia da 10.90

ATTENZIONE A TELECOZZ, mi sembra stia caricando la molla

il fatto che terna salga potrebbe non essere un buon indicatori: forse c'è chi si aspetta un ritraccio. E' anche vero che l'altro giorno c'è chi ha detto che vale 3,6, e di solito terna reagisce decisa ai giudizi (positivi e negativi).

E comunque siamo tenuti su dalle banche, considerando quello che avevano perso: il fatto che UCG faccia +3 in una giornata come oggi io lo interpreto come un allentamento del panico da debito
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Rotazione settoriale.
ha ragione Snapo.
SRG e TRN ferme da tempo, son 2 giorni che strappano
Autogrill che non si è mai fermata da 8.90 anche in giornate ombrose sono 2 gg. che ritraccia da 10.90

ATTENZIONE A TELECOZZ, mi sembra stia caricando la molla


:)
1295514673screenhunter01jan.2010.09.jpg


... intanto prendem ... e preghem ... :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    376,5 KB · Visite: 84

Comoduca

co-founder
anche oggi cagna con il freno a mano......................piu' chiaro di cosi'....................:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
vediamo se confermano il bluff della discesa per poi salire violntemente dopo aver truffato quelli che operano sui derivati
chi ne è a conoscenza posti orari di chiusura CW con scadenza gennaio
e opzioni con scadenza gennaio
grz
 

Comoduca

co-founder
il fatto che terna salga potrebbe non essere un buon indicatori: forse c'è chi si aspetta un ritraccio. E' anche vero che l'altro giorno c'è chi ha detto che vale 3,6, e di solito terna reagisce decisa ai giudizi (positivi e negativi).

E comunque siamo tenuti su dalle banche, considerando quello che avevano perso: il fatto che UCG faccia +3 in una giornata come oggi io lo interpreto come un allentamento del panico da debito
vero, indicato anche dal ritraccio dello spread col bund, e dalla emissione di un bond europeo salva stati.
durerà poco l'euforia...mi sa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto