Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visti i fut di WS,se non cambia qualcosa oggi ci fanno un kiulo come la galleria del Monte Bianco.
Che dolor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visti i fut di WS,se non cambia qualcosa oggi ci fanno un kiulo come la galleria del Monte Bianco.
Che dolor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... sè i dati americani sulle case delle 16.00 ... saranno negativi ... saranno dolori forti !!!

... Enelito ... perchè non metti anche quì il tuo avatar? ... della serie mi faccio i cap.zi tuoi :-?

... sè i dati americani sulle case delle 16.00 ... saranno negativi ... saranno dolori forti !!!

... Enelito ... perchè non metti anche quì il tuo avatar? ... della serie mi faccio i cap.zi tuoi :-?

Roll e da ieri che ci provo,ma non ci riesco sono troppo imbranato,se provi a spiegarmi come si fà,in modo molto scolastico,ci riprovo.

Roll e da ieri che ci provo,ma non ci riesco sono troppo imbranato

... ma è come nell'altro forum ... il programma è quasi uguale (anzi ... questo mi sembra pure migliore ... ha delle funzioni in più ... )

... comunque vai su:

-pannello utente
-modifica avatar
-utilizza avatar personalizzato

manca la vola all'appello...venerdì, giornata di scad tec, si è insolitamente contratta...se pur di poco.
Non quadra...:cool:

p.s.come si mette la citazione finale...roll?

Allegati

• vix 240810.jpg
    vix 240810.jpg
    78,9 KB · Visite: 236
manca la vola all'appello...venerdì, giornata di scad tec, si è insolitamente contratta...se pur di poco.
Non quadra...:cool:

p.s.come si mette la citazione finale...roll?

... d'altronde come sempre :D ... in borsa ... ci fosse na volta ke qualcosa quadra :D:D:D

... per la citazione finale ... vai su pannello di controllo ... modifica firma :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto