Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Visti i fut di WS,se non cambia qualcosa oggi ci fanno un kiulo come la galleria del Monte Bianco.
Che dolor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Roll

...... Ocio Semper ......
Visti i fut di WS,se non cambia qualcosa oggi ci fanno un kiulo come la galleria del Monte Bianco.
Che dolor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... sè i dati americani sulle case delle 16.00 ... saranno negativi ... saranno dolori forti !!!

... Enelito ... perchè non metti anche quì il tuo avatar? ... della serie mi faccio i cap.zi tuoi :-?
 

enelito

Forumer storico
... sè i dati americani sulle case delle 16.00 ... saranno negativi ... saranno dolori forti !!!

... Enelito ... perchè non metti anche quì il tuo avatar? ... della serie mi faccio i cap.zi tuoi :-?


Roll e da ieri che ci provo,ma non ci riesco sono troppo imbranato,se provi a spiegarmi come si fà,in modo molto scolastico,ci riprovo.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll e da ieri che ci provo,ma non ci riesco sono troppo imbranato


... ma è come nell'altro forum ... il programma è quasi uguale (anzi ... questo mi sembra pure migliore ... ha delle funzioni in più ... )

... comunque vai su:

-pannello utente
-modifica avatar
-utilizza avatar personalizzato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... sè i dati americani sulle case delle 16.00 ... saranno negativi ... saranno dolori forti !!!

... Enelito ... perchè non metti anche quì il tuo avatar? ... della serie mi faccio i cap.zi tuoi :-?

manca la vola all'appello...venerdì, giornata di scad tec, si è insolitamente contratta...se pur di poco.
Non quadra...:cool:

p.s.come si mette la citazione finale...roll?
 

Allegati

  • vix 240810.jpg
    vix 240810.jpg
    78,9 KB · Visite: 225

Roll

...... Ocio Semper ......
manca la vola all'appello...venerdì, giornata di scad tec, si è insolitamente contratta...se pur di poco.
Non quadra...:cool:

p.s.come si mette la citazione finale...roll?

... d'altronde come sempre :D ... in borsa ... ci fosse na volta ke qualcosa quadra :D:D:D


... per la citazione finale ... vai su pannello di controllo ... modifica firma :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto