Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
dobbiamo recuperargli almeno un 5/6...ancora...(gatti a parte)...
23.5k nn mi pare follia...anzi...;)...
1295628110confronto210111.jpg

:mmmm: vien difficile pensare a quota 23,5 ... son sembrati un pò fiacchi i bancari nel finale, anche se le aste ... chissà.

certamente è stata una settimana di gran recupero x l'intero settore.
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
grazie Pres:D
la ciofeca mi sta piacendo un sacco...ma
oggi nn si compra;)
Buona sera a tutti, noto con piacere che anche il Presidente è della partita.

Snapo, a proposito di Ucg provo a calarmi nei panni di Adriano con la speranza di ottenere risposta. Mi appello al fatto che dovremmo essere coscritti e ti ricordo che postare faigha posso farlo solo da casa. Come ho scritto qualche giorno fa il mio pmc su Ucg è 1,7754. Oggi ne ho vendute 1/3 a 1,85 con la speranza di ricomprarle presto ad un prezzo più basso del mio. Sono un sognatore o una volta tanto ne ho fatta una quasi-giusta? Grazie :bow:
 

Principì

Forumer storico
Buona sera a tutti, noto con piacere che anche il Presidente è della partita.

Snapo, a proposito di Ucg provo a calarmi nei panni di Adriano con la speranza di ottenere risposta. Mi appello al fatto che dovremmo essere coscritti e ti ricordo che postare faigha posso farlo solo da casa. Come ho scritto qualche giorno fa il mio pmc su Ucg è 1,7754. Oggi ne ho vendute 1/3 a 1,85 con la speranza di ricomprarle presto ad un prezzo più basso del mio. Sono un sognatore o una volta tanto ne ho fatta una quasi-giusta? Grazie :bow:

nei panni di Adriano il rompi bolle?!!! :tristezza: :cry: :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:mmmm: vien difficile pensare a quota 23,5 ... son sembrati un pò fiacchi i bancari nel finale, anche se le aste ... chissà.

certamente è stata una settimana di gran recupero x l'intero settore.

l'hai detto te...han corso e con ottimi volumi...guarda il rapporto buy sell di its e ucg...;)...era importante che ciofeca tenesse quegli 83 e la paolina .40...
poi da lunedì vedremo il da farsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto