Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Buona sera a tutti, noto con piacere che anche il Presidente è della partita.

Snapo, a proposito di Ucg provo a calarmi nei panni di Adriano con la speranza di ottenere risposta. Mi appello al fatto che dovremmo essere coscritti e ti ricordo che postare faigha posso farlo solo da casa. Come ho scritto qualche giorno fa il mio pmc su Ucg è 1,7754. Oggi ne ho vendute 1/3 a 1,85 con la speranza di ricomprarle presto ad un prezzo più basso del mio. Sono un sognatore o una volta tanto ne ho fatta una quasi-giusta? Grazie :bow:


:bow::bow::bow:a mezzo servizio:D;)
 

Comoduca

co-founder
ocio raghi per lunes.
non mi sono piaciuti affato quei -223 punti nell'ultima ora.
ho appena consultato l'oracolo
la consegna del derivato comincerà dalle 22.30:D:D
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
l'hai detto te...han corso e con ottimi volumi...guarda il rapporto buy sell di its e ucg...;)...era importante che ciofeca tenesse quegli 83 e la paolina .40...
poi da lunedì vedremo il da farsi...

si parlava proprio ieri di mm200 ... intanto l'incrocio mm20-50 è quasi avvenuto.

1295629576unicredit.png
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes:vabbuò:rolleyes: ... me andrei volentieri a fare il solito :car:giretto:car:... ma non si può ... pazienza:) ... allora spengo tutto!!! ... a lunedì:)

Buona serata e buon week end a tutti :) :ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:up::up::up::up::up:

... a proposito di milan ... (sai vero ke tifo milan?) ... sarà stata la febbre e il rincogli@nimento ... e a furia de seguì annozero :wall::wall::wall:ke vergogna:wall::wall: ... me sò dimenticato del milan ... :rolleyes::help::rolleyes::-R:-R:-R:-F:-F:-F:benedizione::benedizione::benedizione:
Si, l'avevo letto.
Lo so io perché hai guardato annozero. La puntata era imperniata sulle storie di faigha di s.b. e siccome tira più un p.d.f. che un carro di buoi ti sei dimenticato del resto.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si parlava proprio ieri di mm200 ... intanto l'incrocio mm20-50 è quasi avvenuto.
ciao giovane Principe :D:D:D
:ciao:meno una:lol::lol::lol:

p.s.se aspetti me...famo il secolo nuovo...:D

BWE

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=HpLe-qUUGIE"]YouTube - The Rain Song - Led Zeppelin[/ame]
:mumble::DD::mumble:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Vedo che siamo rimasti in pochi (5 ma leggo solo i nomi di ika, adri e dino oltre al mio), me ne vado anch'io. Ciao a tutti.

p.s. Adri, intercedi per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto