Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
Ciao a tuch!

torno sull'azionario, mutuando un'espressione del più giovane tra noi :D ;), e sono subito assalito da emozioni contrastanti: alle 9 scatta lo stop (santo subito chi l'ha inventato) a .55 su finmerdanica :wall:, e più tardi profit a .38 su LNGA :)
Visti i numeri di borsa, son certo che voi abbiate goduto parecchio oggi!

Passate un buon fs :up: :D
 

Comoduca

co-founder
3 sono una certezza. prendete il numero, fatevi avanti senza spingere o saltare le fila ( o la fi.ka ...boh!!):D:D
tanto è tutto gratis o..........virtuale:lol::lol::lol:

papperroppolresi il guru stavolta imbrokka :-?:-?:-?
mazza quanto so fatto:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho saltato il fosso...
1295647520snapofinefol.jpg

era da mo' che ci pensavo...ho offerto una guancia in + del consentito...ora basta!
in fondo in fondo aveva ragione ika...aveva...:cool:

ho fatto un omaggio ad un amico che con quel titolo centrò in pieno lo spirito del treddo...:up::up::up:
ENI mon amour... no guru, no method, no teacher!! - Forum di Finanzaonline.com
ENI mon amour... no guru, no method, no teacher!! - Pagina 50 - Forum di Finanzaonline.com
da domani...tutto per Inchiappettatori Ossimorici...:lol::sad::p:sad::lol:...senza esagerare...:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
ho saltato il fosso...
1295647520snapofinefol.jpg

era da mo' che ci pensavo...ho offerto una guancia in + del consentito...ora basta!
in fondo in fondo aveva ragione ika...aveva...:cool:

ho fatto un omaggio ad un amico che con quel titolo centrò in pieno lo spirito del treddo...:up::up::up:
ENI mon amour... no guru, no method, no teacher!! - Forum di Finanzaonline.com
ENI mon amour... no guru, no method, no teacher!! - Pagina 50 - Forum di Finanzaonline.com
da domani...tutto per Inchiappettatori Ossimorici...:lol::sad::p:sad::lol:...senza esagerare...:D:D:D

5 msg al giorno tolgono il medico di torno.............da spasso:lol::lol:
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Eni Mon Amour - Alla caccia della cagna a sei zampe III
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
A tutti gli amici del treddo
.......un buon weekend:D:D

nello specifico a chi piace.....

.....mora


.....bionda


.....rossa
99096d1295690793-eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-rossa.jpg


.....abbondante


......selvaggia


......orientale


......mediterranea


.....tropicale
99101d1295691325-eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-tropicale.jpg


......nera


......nordica


......intellettuale


......ortolana


.......atletica


......aperta


.......e per chi ritiene che two is megl che one


a Voi la scelta :D:D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il cesso :D e nn mi riferisco al grafic. :D è sempre in fondo a dx :D

sulla localizzazione delle cloache...nn è certo una scoperta la loro predisposizione al posizionamento destrorso...:D;)

ho finito di leggere adesso :D (sai ke ho le nok) :down:

ti ha tradito con il licantropo :D

nn direi proprio...nn hai letto a sufficienza...
quando sei sola...infelice...abbandonata e..."compromessa"...da mo'...
silenziosamente accogli le lusinghe dei derelitti(per mauryzio trolls...io dico...sfigati)...degli appestati...insomma...di coloro che in ogni modo cercano di attrarre le attenzioni che la matrigna natura nn gli ha destinato...

in breve...(charta canta)
per mesi e mesi abbiam condiviso le giornate borsistiche...lei mi forniva grafi...io operatività sulla borsetta e wally;)...
è andato tutto liscio finchè...travolta dal classico complesso d'Elettra...ha sentito il bisogno di postare un eseguito...TAROCCO...
come ben sai tengo discreta memoria e...una sera...mi aveva dichiarato un tentativo di sell sul leone...che poi i prezzi nn avrebbero consentito...perchè nn battuti in tah nell'orario descittto...:lol::lol::lol:
erano mesi che mi dichiarava:
"ale ho preso il gas...ihihihi...che la mattina dopo smentiva...o...il petrolio...nn me l'ha preso...o...il fondo lo ha rifiutato...e bla bla bla..."

da lì la rottura...agli amici nn perdono le menzogne...meglio un cazzotto sui denti...i miei...:sad::sad::sad:
poi con l'anno nuovo l'apoteosi...:D:D:D
dopo aver ridondantemente anche per il tramite dei servizi demenziali del suo capo su v-qualcosa...che per due mesi le ha provate tutte(senza gran successo...ahimè...) per convincere il mercato delle vacche italiote(fol)...che nn vi era + speranza e che c'era solo lo short...
improvvisamente ha fatto fiorire decine di 3ds sui titoli europei...che immancabilmente hanno sparato candelotti rosso sangue nel qullo dei malcapitati...al posto dei baccelloni verdi della borsetta...;)

consigliare il solare nel 2011 è da delinquenti...parlo della borsa...
ne parlammo tempo fa col colino...fossimo nel 2004/5 lo capirei...ma adesso sono migliaia di aziende che si massacrano causa crollo dei prezzi dei "wafers" a celle...
pazzesco:wall::wall::wall:
poi total invece di eni
allianz al posto di generali
e
udite udite...ihihihihi...
commerzbank al posto di unicredito...:lol::lol::lol:...quando l'ho letto nn ci volevo credere...
la banca tedesca e nn solo...+ inguaiata a leve e esposizione sui greci...che veniva preferita a ucg...
queste cose o...sei un demente...e allora cazzeggi...o sei programmato "dal sistema" per fregare i risparmiatori che ti credono credibile...

la ciliegina finale...
Metro...hihihihihi...

p.s.dovresti farti dire quanto ha gainato e fatto gainare col "suo" fondo...grazie alla mia insistenza su saipem e xstrata...vai a giugno e vai ora...tira una differenza e poi mi dici...

ovviamento ciò che dico sta tutto scritto sul mio skype:cool::cool::cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto