Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buona serata a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:


:car:vado:D:car:la borza:rolleyes:però:rolleyes:quella dell'acqua calda:Dmi aspetta:D

rinnovo a iddu ... e a tutti i suoi adepti .. gatti, cani, sorci, tartarughe, e alla via così .... i miei migliori sfanqulli!! .. :Y ..

L'importante come dicevi tu... è che non usi la beneficenza ed i guai altrui per i suoi sporchi intrighi!! .. :clava::boxe::-R:barella:

nn a caso glie l'han chiuso subito...al malandrino...;)...paura...:D
son malandrini quelli di fantafinanza-o-ludofinanza...:lol::lol::lol:...ma mica son scemi...
 

Principì

Forumer storico
se vuoi il mio parere Adrià.... .. se operi intra o multy o week conta un kaiser se un titolo è sottovalutato o meno .. conta solo il suo trend.. controllando come procede il settore macro al quale appartiene..

se invece sei quinquennale allora è un'altro discorso .. ;)

non ho una strategia precisa. preferisco tempi brevi ... ma se poi c'è da mantenere tengo.
saipem mi ha sempre fatto paura ... quindi "qui" preferirei mordi&fuggi. ;)
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
salve a tutti, torno or ora dal meccanico orale (nonchè evasore clamoroso vista la merce di cui si circonda :wall::wall::wall::wall:)


vai adri che domani la cavalla si mette a trottare!!!!

buon proseguimento a tutti i presenti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
le certezze in bisca nn esistono ma...
negare l'evidenza è da...
1295888792cross240111.jpg

tireranno sino 38...poi 40...e forse il test dei 42...
ma pare il già visto...la solita rotazione pro euro che svaluta il dollaro e rende competitivi i loro prodotti...almeno per un paio di mesetti...forse tre...giusto il tempo di sostenere q1 2011...e di conseguenza equities up...
poi ripartiamo con i piigs...l'euro e tutti i qazzi liberi di girare a far danni...
solito tran tran...e la leggera correzione(per me nn + di 5%...da 12.500 di dj a 11.800/11.900...nn li do a qanna...:lol::lol::lol:)niente di nuovo


'mo vado...
a domani...
:ciao:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
le certezze in bisca nn esistono ma...
negare l'evidenza è da...
1295888792cross240111.jpg

tireranno sino 38...poi 40...e forse il test dei 42...
ma pare il già visto...la solita rotazione pro euro che svaluta il dollaro e rende competitivi i loro prodotti...almeno per un paio di mesetti...forse tre...giusto il tempo di sostenere q1 2011...e di conseguenza equities up...
poi ripartiamo con i piigs...l'euro e tutti i qazzi liberi di girare a far danni...
solito tran tran...e la leggera correzione(per me nn + di 5%...da 12.500 di dj a 11.800/11.900...nn li do a qanna...:lol::lol::lol:)niente di nuovo


'mo vado...
a domani...
:ciao:


grazie per le solite perle di saggezza, ciao snapo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto