Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
llbeok ... beh ... cosa hai fatto?

qualche altro ingressino o sei flat?

stavo valutando ingressino su MS in AH... e avrei persino potuto vendere dopo meno di un'ora... MA leggendo ci sono troppi membri che considero persone che conoscono l'ambiente e che lo sanno interpretare che si aspettano un ritraccio quindi ho cambiato pagina e mi son messo a vedere un poco di zinne :p:p:p:p:p

ho messo ordine di vendita per le UCG residue per domattina

vediamo...

te non hai venduto alla fine?
 

Principì

Forumer storico
stavo valutando ingressino su MS in AH... e avrei persino potuto vendere dopo meno di un'ora... MA leggendo ci sono troppi membri che considero persone che conoscono l'ambiente e che lo sanno interpretare che si aspettano un ritraccio quindi ho cambiato pagina e mi son messo a vedere un poco di zinne :p:p:p:p:p

ho messo ordine di vendita per le UCG residue per domattina

vediamo...

te non hai venduto alla fine?


:mmmm: il ritraccio potrebbe verificarsi, ma non è detto che Mediaset ne venga investita. domani staremo a vedere.
ovviamente non ho venduto, come ti ho detto sotto 4,65 non vendo. E ho anche preso saipem con un pò di cacarella. :lol:
unicredit è da tenere d'occhio domani mattina in apertura.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
:mmmm: il ritraccio potrebbe verificarsi, ma non è detto che Mediaset ne venga investita. domani staremo a vedere.
ovviamente non ho venduto, come ti ho detto sotto 4,65 non vendo. E ho anche preso saipem con un pò di cacarella. :lol:
unicredit è da tenere d'occhio domani mattina in apertura.

perfetto, tu tienila d'occhio e fammi sapere che succede :D:D:p:p;);) che io non c'ho manco i grafici, io opero "ad minkiam" sperando di non finire in fallimento :specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:

per la cavalla secondo me non è un pessimo affare... mi pare abbia fatto +15 tik in AH rispetto al tuo PMC
 

Principì

Forumer storico
perfetto, tu tienila d'occhio e fammi sapere che succede :D:D:p:p;);) che io non c'ho manco i grafici, io opero "ad minkiam" sperando di non finire in fallimento :specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:

per la cavalla secondo me non è un pessimo affare... mi pare abbia fatto +15 tik in AH rispetto al tuo PMC

avrei potuta venderla in after ... ma x un +0,1% non avrebbe avuto senso acquistarla.

perchè non guardi i grafici? possono essere uno strumento utile.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
avrei potuta venderla in after ... ma x un +0,1% non avrebbe avuto senso acquistarla.

perchè non guardi i grafici? possono essere uno strumento utile.

xè quel figlio di troi@ che mi da lavoro ha bloccato l'accesso ai dati push a tutti i PC dell'azienda = niente grafici con la mia piattaforma :wall::wall::wall::wall::wall:

e cmq se anche li potessi vedere, vedrei solo linee senza senso :p:p:sad::sad::down::down::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto