Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
ENI - Tratta con il Kazakhstan per il campo di Karachaganak

L’amministratore delegato di Eni ;ENI.MI>, Paolo Scaroni, ha confermato ieri a Rimini le voci di trattative con il governo kazako in merito al possibile ingresso di quest’ultimo nel consorzio per lo sfruttamento del giacimento di Karachaganak. Scaroni ha anche dichiarato che Eni è interessata agli asset che Bp potrebbe mettere in vendita. Se questo avvenisse, Eni eserciterebbe le opzioni di acquisto sulle quote che il colosso inglese detiene nei consorzi di sviluppo di campi petroliferi dove sono presenti entrambe le società.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ENI - Tratta con il Kazakhstan per il campo di Karachaganak

L’amministratore delegato di Eni ;ENI.MI>, Paolo Scaroni, ha confermato ieri a Rimini le voci di trattative con il governo kazako in merito al possibile ingresso di quest’ultimo nel consorzio per lo sfruttamento del giacimento di Karachaganak. Scaroni ha anche dichiarato che Eni è interessata agli asset che Bp potrebbe mettere in vendita. Se questo avvenisse, Eni eserciterebbe le opzioni di acquisto sulle quote che il colosso inglese detiene nei consorzi di sviluppo di campi petroliferi dove sono presenti entrambe le società.


:wow:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ENI - Tratta con il Kazakhstan per il campo di Karachaganak

L’amministratore delegato di Eni ;ENI.MI>, Paolo Scaroni, ha confermato ieri a Rimini le voci di trattative con il governo kazako in merito al possibile ingresso di quest’ultimo nel consorzio per lo sfruttamento del giacimento di Karachaganak. Scaroni ha anche dichiarato che Eni è interessata agli asset che Bp potrebbe mettere in vendita. Se questo avvenisse, Eni eserciterebbe le opzioni di acquisto sulle quote che il colosso inglese detiene nei consorzi di sviluppo di campi petroliferi dove sono presenti entrambe le società.

mi ricorda tanto Borat...ihihihi

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=MB8RTbZqNs0[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto