Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dets

Forumer attivo
Salve a tutti.

Oggi problemi di connessione :down: ..... piccolo cippo di ucg da mo' (novembre) 1,796.
Su cagna flattissimo.......x ora :D:D:D
 

dinollo

Forumer storico
che siccome ho giurato eterna fedeltà e...siamo sotto attacco becero e meschino...:sad::lol::sad::lol::sad:...per oggi faccio un ripassino pei giovani come te che forse forse nn sono ben a conoscenza di chi fosse nel giusto e chi...nel torto(avt)


...:D

p.s. el plueblo unido...
no pasaran...:up:

se mi legge enelito...:D:D:D


buongiorno signori,
mi siete mancati :sad: quasi come l'evacuazione intestinale mattutina :sad::D:sad:

snapo, soprattutto no pasdaran
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buongiorno signori,
mi siete mancati :sad: quasi come l'evacuazione intestinale mattutina :sad::D:sad:

snapo, soprattutto no pasdaran

la violenza mai...:up:
ma le guance da porgere son belle che finite...offerto anche una della prox vita...:sad:
ergo...lotta dura...senza paura...vs i birbaccioni...anti piccoli...pochi ma...buonissimi:up::up::up:
 

enelito

Forumer storico
che siccome ho giurato eterna fedeltà e...siamo sotto attacco becero e meschino...:sad::lol::sad::lol::sad:...per oggi faccio un ripassino pei giovani come te che forse forse nn sono ben a conoscenza di chi fosse nel giusto e chi...nel torto(avt)


...:D

p.s. el plueblo unido...
no pasaran...:up:

se mi legge enelito...:D:D:D

Ciao a tutti,sono appena arrivato chiedo scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao a tutti,sono appena arrivato chiedo scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci
sto scherzando...(nn si vedon le faccine...:D:D:D)...
mi riferivo alle frasi e slogan simbolo della mia gioventù...
molto sinistrorse...:sad::lol::sad::lol::sad:...conoscendoti pochetto refrattario...:D:D:D;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto