Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
lo sai che son appassionato di letture...tutte...
mi piaccion metafore e sillogismi...
ho ipotizzato un attacco becero e meschino della "grassa" concorrenza vs noi piccoli ma buonissimi(quantomeno nel riconoscere la figha:p:sad::p)...
pertanto ho citato...il CLN...comitato di liberazione nazionale...che rappresentava la liberazione partigiana vs l'oppressore nazista e il suo alleato repubblichino...

el pueblo unido fa riferimento a un altro tipo di lotta vs l'oppressione militare totalitarista dell'america latina degli anni 70...il simbolo è il cile del 73 con il bombardamento del palazzo presidenziale e l'uccisione di Alliende(se nn conosci manco lui o...sua figlia ottima scrittrice...nn ti racconto + niente...:sad::sad::sad:)...

ahhh ... questa sì che è una spiegazione! :up:

certe volte non è facile comprenderti :sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-3173.html#post1988990

mamma che bua che gli fanno a paperopoli...ihihihihi:lol::lol::lol:
1296035818cross260111.jpg


era scritta da settimane...ma loro....nienteeeeeeeeeee:sad::sad::sad:


se nn fanno i balocchi allora son paranoici maniaco compulsivi!:D
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
allora vi dico che in villa si facevano solo riunioni( non feste) per rilassarsi (tutti sappiamo di che relax si parla),si giocava a tombola (il vincitore si faceva la + gnokka, siamo in democrazia), le ragazze invitate erano come dei bei fiori sui davanzali delle finestre (facevano strip sui davanzali e loro sotto a sbavare), ruby una ragazza che ha vissuto tempi duri (non solo quelli) grazie a suo zio mubarach (ma unne???) o come casso si chiama, e io ci ho creduto (bravo pirla, si fa abbindolare così) e ho provveduto a fare si che fosse accontentata (e che io fossi accontentato). e voi dovete crederci. e non rompete i @@:ciao:vado:zappo:

scusa ruba, ho interpretato male :wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
scusa ruba, ho interpretato male :wall::wall::wall:
ma dai Mat....che c'avevano persino il cineforum...o
cinema D'Essay...come si diceva ai miei tempi...
tutte le sere "La corazzata Potemkin"...
poi dibattito...:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ib_qqj6Pc2Q]YouTube - Fantozzi - La corazzata Potemkin (singua7)[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto