Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
:sorpresa:saipem :sorpresa:... la volevi (sè non erro) a 35,90(ieri) ... e te la trovi a 37 :sorpresa:

:lol: bene bene ... adesso posso monitorare in real time.

ho aggiornato la pagina dei futures americani ed erano migliorati ... pensavo al ftse a +0,4% ad esempio ... e invece +0,9%.

ma xkè sta accelerazione? :-? qualche dato qualcosa?
 

Principì

Forumer storico
se ci sarà...e nn vedo niente che me lo neghi...un attacco ai 22.5k...son propenso a pensarlo di nuovo con il canide...;)
:cool:...il LOOP...:cool:

debbo anna'...a domani...
:car::sad::car:(quell'autostrada del menga...:wall::wall::wall:):car::sad::car:

credete che si riferisca ai prox giorni? oggi sarebbe un pò troppo ...

un intero pomeriggio senza la presenza di snapo :eek: :help: :sad:
 

dinollo

Forumer storico
... penso ci siano di mezzo le opzioni:rolleyes: (oltre al calo del greggio) ... ma non sono un esperto di opz. ... chiedo parere al Duca :)


ciao president,
ho un pensierino per te...;)
 

Allegati

  • DDF BustyMistress 50751066.jpg
    DDF BustyMistress 50751066.jpg
    364,9 KB · Visite: 83

Roll

...... Ocio Semper ......
x Adrià

Saipem tonica a Piazza Affari, dove segna un rialzo del 2,46% a 37,09 euro, in scia alla conquista di nuove contratti nelle perforazioni per un totale di 320 milioni di dollari. In particolare, Equita stima che 280 milioni siano relativi all´onshore drilling e 40 milioni all´offshore drilling. Il broker milanese, che conferma la raccomandazione d´acquisto sul titolo della controllata dell´Eni con target price a 41 euro, "scommette su una forte accelerazione ordini nell´offshore construction (stimiamo un portafoglio di 6 miliardi di dollari contro i 4,4 miliardi attesi per il 2010). Inoltre la nostra stima di utile netto 2012 è del 17% sopra il consensus".
 

Principì

Forumer storico
Saipem tonica a Piazza Affari, dove segna un rialzo del 2,46% a 37,09 euro, in scia alla conquista di nuove contratti nelle perforazioni per un totale di 320 milioni di dollari. In particolare, Equita stima che 280 milioni siano relativi all´onshore drilling e 40 milioni all´offshore drilling. Il broker milanese, che conferma la raccomandazione d´acquisto sul titolo della controllata dell´Eni con target price a 41 euro, "scommette su una forte accelerazione ordini nell´offshore construction (stimiamo un portafoglio di 6 miliardi di dollari contro i 4,4 miliardi attesi per il 2010). Inoltre la nostra stima di utile netto 2012 è del 17% sopra il consensus".

grazie Roll! ... ma non credo terrò molto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto