Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
...non credo ... troppo presto ... :rolleyes:poi al max 1/4 di punto ... vabbè ... vedrem ... :)

si potrebbe essere, ma dopo tanto piattismo potrebbe far vedere che ha gli attributi e cosi' riprendiamo quota

:-?:-?
investimenti inversamente proporzionali a i

mia opinione è che se alzassero i tassi ora aggraverebbero la crisi di alcuni stati e alcuni, in primis zapatero, l'ultima volta al tricheco non le hanno mandate a dire.

secondo me dirà la solita cosa: "La BCE è attenta al controllo dell'inflazione, bla bla bla"

detto tutto ciò, non dimentichiamo che il nostro alzò i tassi al 5,25% in piena bufera e mentre gli altri li azzeravano.

un genio dalle mosse imprevedibili! Non mi stupirebbe neanche se li portasse al 2% oggi stesso :D :D :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
detto tutto ciò, non dimentichiamo che il nostro alzò i tassi al 5,25% in piena bufera e mentre gli altri li azzeravano.

un genio dalle mosse imprevedibili! Non mi stupirebbe neanche se li portasse al 2% oggi stesso :D :D :D


:eek::eek::eek::D:eek::eek::eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=eBW8udJP2ao]YouTube - Ellamadoooonnnaaaa[/ame]
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ciao ruba/ex xi :D:D:D:D

quanto lo ritieni probabile il ,76 ??
......il pmc dei miei vari short è a ,71..:wall::wall::wall::wall:
come al solito ho provato ad anticipare lo sciacquone
grazie


il .76 è a -20 tikki da Open, e a -7 dal MM a 10gg dello stesso L, per cui la probabilità( -20 tikkida Open) nei prossimi 3gg è del 80%.
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
il .76 è a -20 tikki da Open, e a -7 dal MM a 10gg dello stesso L, per cui la probabilità( -20 tikkida Open) nei prossimi 3gg è del 80%.

grazie :)
un piccolo omaggio :D:D:D:lol::lol::lol::lol:

e W Ruby.....casta e pura come sempre :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Ruby-spettacolo-2.jpg
    Ruby-spettacolo-2.jpg
    90 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto