Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
p.s.se m'inviti un paro de settimane ar mare...tutto aggratisse...posso imburrare molto meglio...:sad::lol::sad::lol::sad::D

'giorno miscredenti riuniti sotto un'unica bandiera...:godo::godo::godo:...che per fortuna nn è la stessa per tutti...:D


... vieni vieni ... sarò lieto ... :rolleyes:sull'aggratisse vedem ke se pò fà;):D

Buongiorno Snà ... :)

:rolleyes:ultimamente...:rolleyes:...un pò troppi complimenti:D:rolleyes:me devo preokkupà?:rolleyes::D ;) :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:mmmm:azzz ... allora l'unico scemo ... sò io:mmmm: ... ke sono long_ultra_megalong:D :benedizione::benedizione:... e non solo eni:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dove c'è long c'è snapo...(ieri alla voce...sono su altro...antico e forse unico amore...per la cagna son ancora troppo giovane...o troppo poco anziano...:D:D:D)

... vieni vieni ... sarò lieto ... :rolleyes:sull'aggratisse vedem ke se pò fà;):D

Buongiorno Snà ... :)

:rolleyes:ultimamente...:rolleyes:...un pò troppi complimenti:D:rolleyes:me devo preokkupà?:rolleyes::D
;) :D

te l'ho detto che miro ad un agosto ospite del mare adriatico e dei suoi preferiti confratelli....:D:up::D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Rollino, come insegnò un celebre crucco, viviamo in un mondo relativo!
In questo caso il punto d'osservazione è il prezzo: a quanto le hai? :D :D


... :up::up::up: ... sul cassetto ... come + volte postato ... cerco sempre di mantenere il pmc basso ... e bekkarmi i dvd ... con le solite azioni+btp ...

... nel caso specifico ... eni ... pmc 16,20 (ultimamente mi si è alzato un pò (il pmc:D) ... perchè alcune le ho vendute avanti di ieri :D
 

Principì

Forumer storico
andate a 4,80 le prime Mediaset ... quelle da 4,75 ... adesso rimangono le altre ... il pezzo più sostanzioso

1296725531ms.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto