Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (68 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
perchè non è vero che la ritenuta fiscale è al 12,5%?

io non mi sono cercata niente, ho solo detto come la pensavo


... non frega un quazzo a nessuno ... (ki opera in borsa ed anke ki non opera, lo sà bene) ... lo sanno tuttiiiiiiiiiiii insomma ... e tu ti alzi alle 4.00 del mattino x postare stè stronzate?

Invece sei bravissima per fare la moralista ... per dù tette d fori ... ke vedi al mare ... in tv ... dovunque ... tra npò pure in chiesa :wall: ... porci de quà ... maiali de là:wall: ... ma và là ... và !!! ... hai saputo solo rompere le @@ ...

... visto ke ti interessa la materia ''finanza'' e dovresti essere brava da come dici ... facci un'analisi seria ... una strategia ... qualcosa
 
... non frega un quazzo a nessuno ... (ki opera in borsa ed anke ki non opera, lo sà bene) ... lo sanno tuttiiiiiiiiiiii insomma ... e tu ti alzi alle 4.00 del mattino x postare stè stronzate?

Invece sei bravissima per fare la moralista ... per dù tette d fori ... ke vedi al mare ... in tv ... dovunque ... tra npò pure in chiesa :wall: ... porci de quà ... maiali de là:wall: ... ma và là ... và !!! ... hai saputo solo rompere le @@ ...

... visto ke ti interessa la materia ''finanza'' e dovresti essere brava da come dici ... facci un'analisi seria ... una strategia ... qualcosa

vabbè, come sempre non si può discutere.

vi lascio alle vostre discussioni di finanza :down:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
a Roll ma ne sentivi così tanto la mancanza da tirarla qui?!?!?!!?!?!

10 minuti m'ha già rovinato la settimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto