Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (56 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
mi spiace solo che non ci siano stati gli altri due simpaticoni, ora torno a fare trading

addio

... INFATTI CON LA MOSCERIA KE C'E' OGGI CON VOLUMI BASSI E POCHI MOMIMENTI ... si capisce subito ke sei una esperta ... sì ... in solitari ... :D:D:D:lol::lol::lol: :down::down::down:segdown:down::down::down:

ps. vacci piano con i solitari ... ke si diventa ciechi!!!
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
ho scritto solo per dimostrare che non ho nessun problema a affrontarvi,
adesso di la è meglio senza tutte le donne nude e si discute di finanza


Scrivo questo e poi per me la questione è definitivamente chiusa.

E' inutile tentare di spostare l'attenzione su cosa si discute o su cosa non si discute : la sostanza è molto più terra terra e attiene alla fisica elementare. Se una persona irrompe in un thread distribuendo volgarità e insulti ai partecipanti, sia pubblicamente che privatamente, proprio come hai fatto tu altrove, non può ragionevolmente attendersi molta simpatia. Si raccoglie ciò che si semina.

Tuttavia è accaduto altrove e non è elegante discuterne su IO, perciò non vado oltre.

Addio.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Scrivo questo e poi per me la questione è definitivamente chiusa.

E' inutile tentare di spostare l'attenzione su cosa si discute o su cosa non si discute : la sostanza è molto più terra terra e attiene alla fisica elementare. Se una persona irrompe in un thread distribuendo volgarità e insulti ai partecipanti, sia pubblicamente che privatamente, proprio come hai fatto tu altrove, non può ragionevolmente attendersi molta simpatia. Si raccoglie ciò che si semina.

Tuttavia è accaduto altrove e non è elegante discuterne su IO, perciò non vado oltre.

Addio.

... ed infatti ... dopo i suoi primi interventi ed insulti ... glielo promisi (quando eravamo ancora di là) ... di non attendersi il ''tappeto rosso''!!!:rolleyes:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... e comunque ci tengo a ribadire, chiudendola quì, cara CarolineCherì, ke siamo venuti di quà solo ed esclusivamente non grazie a te ... ma grazie ai moderatori di finanza on line ... ke hanno permesso certi giochini come rompere le @@, ai vari quazzari e disturbatori di turno ... bannando il più delle volte noialtri ... invece di toglierceli di torno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto