Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (33 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosity

vi tengo d'occhio (o no?)
grazie per il link, ho letto e forse ho capito, ma non ne trovo un'utilità (che certamente c'è, a questo mondo nessuno fa niente per niente)

Non sono assolutamente un esperto di finanza :specchio:
della stessa cosa si è parlato sul FOL nel 3d di Iride, quando vennero scambiate 10M di azioni qualche giorno prima dello stacco e poi 'ritornate' qualche giorno dopo.

Allora Iride valeva 1.48, oggi , post fusione con Enia, IREN vale 1.24 e rotti :wall::wall::wall:
 

pietruccio

Forumer attivo
il guadagno è nella differenza di tassazione tra il capital gain (sempre al 12,5%) e i dividendi (il 5% per le società)

I dividendi non sono tassati al 5% per le società.

Bensì il 5% è la percentuale dell'importo del dividendo (95% esente) che verrà tassato a fine esercizio ... quindi una società di capitali (per le società di persone non è previsto ciò) potrebbe arrivare a pagare il 2-3% effettivo di ritenuta sul dividendo. :cool: :)
 

oniloc

Forumer storico
I dividendi non sono tassati al 5% per le società.

Bensì il 5% è la percentuale dell'importo del dividendo (95% esente) che verrà tassato a fine esercizio ... quindi una società di capitali (per le società di persone non è previsto ciò) potrebbe arrivare a pagare il 2-3% effettivo di ritenuta sul dividendo. :cool: :)

esatto, mi sono espresso male.

Ciao a tutti!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ultima modifica:

feroadro

Pane o Dinamite ?
'notte a tutti
dite le preghierine prima di andare a dormire :zzzz:
 

Allegati

  • jean-claude_trichet-706138.jpg
    jean-claude_trichet-706138.jpg
    19,3 KB · Visite: 223
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto