Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
buongiorno a tutti!!!! ... toglimi una curiosità! tu sei quel pupo che compra il FINACIAL TIME, senza saper leggere il sardo?:D:D:D

esatto... una precisazione, il financial times della foto a cui ti riferisci l'ho trovato in metropolitana a Londra, mica l'ho comprato :p :p :p
muahahahahahahah

ciao Hombre ma sai che fine ha fatto AnnaPaola?!?!?
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Signori.. :D

A ruba i titoli dei Pigs nel primo trimestre

Nel primo trimestre dell'anno le banche di Eurolandia hanno fatto incetta di obbligazioni emesse da Portogallo, Irlanda, Grecia e Spagna (i cosiddetti Pigs) nonostante la forte incertezza sullo stato di salute dei loro conti. Lo ha reso noto la Banca per i regolamenti internazionali nel suo [...]
:eek::eek::eek::eek:

si sa che i banchieri europei sono dei temerari (o forse sanno qualcosa che noi non sappiamo...)
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
signori vi abbandono per un'oretta o poco più, mi raccomando al mio ritorno voglio trovare la cagnola a 17€ :eek:
 

hombresolero

lo spazzaCanin
esatto... una precisazione, il financial times della foto a cui ti riferisci l'ho trovato in metropolitana a Londra, mica l'ho comprato :p :p :p
muahahahahahahah

ciao Hombre ma sai che fine ha fatto AnnaPaola?!?!?


con noi bazzicava un cercatore di funghi della valtellina.... un giorno ha invitato Annapaola a casa sua... il giorno dopo inviò un msg su skype, in cui diceva:
"i funghi erano avvelenati!!!"
...da quel giorno non l'ho più sentita:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto