Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (25 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora...
che siccome voglio imparare a usare i fibbi...che a forza di nn usarlo mi si sta ad accorcia'...

da oggi...stamani... inizio a tenere diario archivio di come si aprono...e ...presumo(ihi)³ si chiudano...operazioni sul fuzzo...

per oggi ne abbiamo due...

21.955 stamani
21.980 or ora

che se nn le chiude giuro che vado a cercarlo a casa...:D:D:D...a ...univoco...:lol::lol::lol:

p.s.l'esimio Duca mi aiuterà nel conteggio contabile della sommatoria di suppostoni contrari presi sul grugno...
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ocio...
1298386014crudo220211.jpg

certo che se...ultimamente...nn fossi...unicamenteintraday(ma tengo ciccia in dispensa:D)...mi sarei tenuto l'uso venerdì...pensavo che un $ di gain fosse tanto...:sad::sad::sad:invece era solamente un terzo di quello che avrei potuto realizzare se solamente fossi un mago...o anche unicamente un guru...:wall::wall::wall:
comprare sul minimo e vendere sul massimo...anche se trattasi di pluriday...:V:V:V
sta a vede' er pilu...
so' giornate demenziali...:lol::lol::lol:
1298387904crudo2202112.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la rialzista passa in zona 21.700/750 ma a mio avviso c'è da tenere 21.900 per nn intaccare il trend in crescita...
al di fuori siam sopra al triangolo...senza se e senza ma...
vediam
 

Principì

Forumer storico
c'è da bastonare nessuno...
ognuno fa quel che cazzo gli pare...
se poi qualcun'altro vuol burlare...
è intelligenza e lungimiranza permetterglielo!
;)

volevo solo far capire che sono long-incastrato ... anziché qualcuno pensi che sono short e qui a gufare un tracollo :lol: ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto