Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (43 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
volevo solo far capire che sono long-incastrato ... anziché qualcuno pensi che sono short e qui a gufare un tracollo :lol: ;)
parlando di lungimiranza...
farò finta che i 3.000...dicasi...t r e m i l a punti sprati in su per lo sfintere dai primi di gennaio...
in realtà siano solamente un brutto sogno...:sad::sad::sad:
la contabilità inizia da oggi...:lol::lol::lol:
se vuoi...visto che sei molto giovane e dotato di buoni occhiali...:D
mi puoi aiutare a tenere "la conta"

p.s.mi raccomando...sii pol cor...e nn nominare mai quella parola proibita...:up:
 

Principì

Forumer storico
parlando di lungimiranza...
farò finta che i 3.000...dicasi...t r e m i l a punti sprati in su per lo sfintere dai primi di gennaio...
in realtà siano solamente un brutto sogno...:sad::sad::sad:
la contabilità inizia da oggi...:lol::lol::lol:
se vuoi...visto che sei molto giovane e dotato di buoni occhiali...:D
mi puoi aiutare a tenere "la conta"

p.s.mi raccomando...sii pol cor...e nn nominare mai quella parola proibita...:up:

spero "soltanto" che questa nuova contabilità abbia segno positivo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la consapevolezza ...triste...è quella di un indice e di una borsavalori derelitti e sfigati...
che hanno contribuito...causa devastanti mazzate prese nei momenti "topici" a creare una...ma anche un paio...di generazioni total short...di principio...come se fosse una caratteristica distintiva di qualità...esclusività...superiorità...

come insegna il nostro veterano dei mercati...Duke...si sale...e si scende...
così è sempre stato...e sempre sarà...
intestardirsi su di una linea talebana è da...:)lol:politically correct autobanning:lol:)
:Dazzo nic torna...che ci divertiamo come mai abbiam fatto prima:D
 

Principì

Forumer storico
la consapevolezza ...triste...è quella di un indice e di una borsavalori derelitti e sfigati...
che hanno contribuito...causa devastanti mazzate prese nei momenti "topici" a creare una...ma anche un paio...di generazioni total short...di principio...come se fosse una caratteristica distintiva di qualità...esclusività...superiorità...

come insegna il nostro veterano dei mercati...Duke...si sale...e si scende...
così è sempre stato...e sempre sarà...
intestardirsi su di una linea talebana è da...:)lol:politically correct autobanning:lol:)
:Dazzo nic torna...che ci divertiamo come mai abbiam fatto prima:D

vero!

io non mi intestardisco sul long (anche se ho sempre ammesso che lo short mi vien difficile da pensare e attuare) ... semmai entro sempre in vicoli ciechi :wall:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
spero "soltanto" che questa nuova contabilità abbia segno positivo.
hai capito cippa:D
cmq tengo un corto sul fituso virtuale da 21.955 e uno da 21.980(che uno era poco in una giornata incerta come oggi...) entrambe odierni...evito di tenere altre contabilità che presumo complicherebbero l'intellegibilità della conta:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto