Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
ALLORA...AGGIORNAMENTO DI FINE SEDUTA
è andata di lusso...:up:
se avessi shortato...come nel mio mondo dei sogni...per lo + in una giornata proprizia come questa(che se nn fai gain con lo short oggi...:D)...avrei lossato solamente(ihi)³ 65 punti...:eek:

si spera di fare meglio in giornate meno propizie...per la legge del contrappasso...:lol::lol::lol:

direi proprio di si ... ieri sera avrei pronosticato una replica della seduta di ieri.

rimane il fatto che la situazione è ancora molto complicata!
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ALLORA...AGGIORNAMENTO DI FINE SEDUTA
è andata di lusso...:up:
se avessi shortato...come nel mio mondo dei sogni...per lo + in una giornata proprizia come questa(che se nn fai gain con lo short oggi...:D)...avrei lossato solamente(ihi)³ 65 punti...:eek:

si spera di fare meglio in giornate meno propizie...per la legge del contrappasso...:lol::lol::lol:

p.s.quello da 21.955 me lo son dimenticato...di chiuderlo...ma che siccome è virtuale mi posso permettere di portarlo appresso...

:wall::wall::wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dai sa'...
mica mi potrete condannare intenzioni shortiste ora...
avrei voluto...
avrei potuto...
ma...
nn sono capace...
lo ammetto...
sono un incapace...
io, me medesimo, snapo, alessandro...

p.s.mentre parlo sto inginocchiandomi sui lupini crudi...che fanno malino...:wall::wall::wall::wall::wall:
p.s.2 che son talmente inetto che mi dimentico di avere lasciato aperto una posizione al ribasso che tanto spero che gli altri(la cui maggioranza sta alla finanza come il papino all'etica...) mica si accorgano di niente delle decine di operazioni sognate ogni dì...:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

saila

Moderatore Piazza Affari
dai sa'...
mica mi potrete condannare intenzioni shortiste ora...
avrei voluto...
avrei potuto...
ma...
nn sono capace...
lo ammetto...
sono un incapace...
io, me medesimo, snapo, alessandro...

p.s.mentre parlo sto inginocchiandomi sui lupini crudi...che fanno malino...:wall::wall::wall::wall::wall:
p.s.2 che son talmente inetto che mi dimentico di avere lasciato aperto una posizione al ribasso che tanto spero che gli altri(la cui maggioranza sta alla finanza come il papino all'etica...) mica si accorgano di niente delle decine di operazioni sognate ogni dì...:wall::wall::wall::wall::wall:

fate i bravi e lasciate perdere, fidatevi, non fati gli stupidi, non eccedete, se ci tenete a noi come persone, lasciate perdere;):)
 

Principì

Forumer storico
parlando di gap ... eni ha chiuso ma enel e generali no ...

visto l'intero listino ... hanno gap aperti dal min di ieri 15 titoli (non so da altre sedute):

Ansaldo - Azimut - Banco Popolare - Bulgari - Buzzi Unicem - Enel - Exor - Finmeccanica - Generali - Impregilo - Mediaset - Mediobanca - Prysmian - Saipem - Unicredit
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
ALLORA...AGGIORNAMENTO DI FINE SEDUTA
è andata di lusso...:up:
se avessi shortato...come nel mio mondo dei sogni...per lo + in una giornata proprizia come questa(che se nn fai gain con lo short oggi...:D)...avrei lossato solamente(ihi)³ 65 punti...:eek:

si spera di fare meglio in giornate meno propizie...per la legge del contrappasso...:lol::lol::lol:

p.s.quello da 21.955 me lo son dimenticato...di chiuderlo...ma che siccome è virtuale mi posso permettere di portarlo appresso...
punti che punti.......di sutura ?? si dice tikki .....tikki tikki:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto