Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dets

Forumer attivo
se dovessero servire a qualcuno......
portiamoci avanti con i lavori :cool:
 

Allegati

  • dr b.jpg
    dr b.jpg
    49,3 KB · Visite: 255

rubacuori

non mi fate inkazzà
ciao ruba...esatto , la cosa libia non sembra mettersi in un binario "veloce"....purtroppo.... x tutto il mondo
vi seguiro' a spizzichi e bocconi :lol:........x ora idea con 1/3 amo basso a .76 s2 ...

va a finire che dovremo andare in Libia a difendere i pozzi di Eni.:D

a .76 ha basse probabilità statistiche, in operatività normale, un -40 da Open : però siamo in una fase che occorre rivedere l'errore statistico.


vado a seminar patate.:D :zappo:
 
Ultima modifica:

dets

Forumer attivo
va a finire che dovremo andare in Libia a difendere i pozzi di Eni.:D

a .76 ha basse probabilità statistiche, in operatività normale, un -40 da Open : però siamo in una fase che occorre rivedere l'errore statistico.

Ruba...io ne so' una cippa di statistiche.... infatti spesso x ami seguo te.... con i tuoi istogrammi :D..ma qui mi sembra che il sentiment e la news di "time"...su eventuali sabo...ad impianti ...se fosse confermata (nn voglio neanche pronunciarla)....
Il bastardo le provera' tutte....x restare in sella....realmente dubito che nn usi questa carta....a meno che "fonti esterne" proteggano...le cose....
L'idea sua di oscurare l'informazione...qui puo' giocare a favore del "resto del mondo"
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
ciao ruba...esatto , la cosa libia non sembra mettersi in un binario "veloce"....purtroppo.... x tutto il mondo
vi seguiro' a spizzichi e bocconi :lol:........x ora idea con 1/3 amo basso a .76 s2 ...

Il problema è che mancano referenti,l'esercito è costituito su basi tribali per cui in caso di disfacimento ogni porzione farà riferimento alla propria tribù rendendo ancor più difficoltosa l'individuazione di referenti credibili nel breve.La caduta di Gheddy aprirebbe probabilmente una lotta per la successione trà queste tribù che non sarà nè breve ne semplice a meno che l'ONU non decida per una forza umanitaria di inerposizione per evitare i massacri di una guerra civile all'ultimo sangue.
 

dets

Forumer attivo
ha bucato per un attimo la mm100 se non sbaglio che è a 34.495...ma dove stanni i grandi????!?!?!?!?!?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Nin zo'....:D qualche pausa..forse
Vado....mi riallaccio fra un oretta...magari qualcun altro si fa' vivo :)
Lascio ai posteri calendario odierno x prosequo lavori :D...
 

Allegati

  • dr b1.jpg
    dr b1.jpg
    184,9 KB · Visite: 273

dets

Forumer attivo
Il problema è che mancano referenti,l'esercito è costituito su basi tribali per cui in caso di disfacimento ogni porzione farà riferimento alla propria tribù rendendo ancor più difficoltosa l'individuazione di referenti credibili nel breve.La caduta di Gheddy aprirebbe probabilmente una lotta per la successione trà queste tribù che non sarà nè breve ne semplice a meno che l'ONU non decida per una forza umanitaria di inerposizione per evitare i massacri di una guerra civile all'ultimo sangue.

infatti ene....la carta sabo... secondo "time" è anche giocata internamente con le tribu' ribelli....o io o nessun altro.

vado...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto