Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:-R:-R:-R:-R a Snà con sto albionese... :( :sad:

Signori buongiorno!!! :D:D

ciao nic:D:D:D

in sintesi...estrema...
di venerdì i dati si leggan bene(paion buoni)...di martedì un poco(mica tanto poco) meno...ergo...ritornano i timori e si comprano triennali usa al megagalattico tasso dello 0.79%...con domanda pari a 3.21 rispetto all'offerta...come dire..."sconteno", i meskini, che la fed nn alzi i tassi da qui a fine 2013...ihihihi...il ke, se fosse vero, vorrebbe dire default di ogni...ihihihi(a forza di liquido...sai che affogate...)

basta un solo rialzo in 3 anni dello 0.5 e quei treasury valgon meno dei rotoloni regina...;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Questo è un titolo che sicuramente andrà al riparto,le richieste saranno sicuramente molto alte.
Non è stata prevista,per quanto ne sò,una corsia preferenziale per noi azionisti Enel e questo non mi sembra molto giusto.


... molto prababilmente sarà così ... non regaleranno nulla ... il problema è ke devono fare + cassa possibile :(


Ciao Ene ... buona partita e okkio sempre alla panza ... sennò 'malattia dell'agnello' ... cioè ... aumenta la panza e cala l'uccello!!!:D:D:D
 

oniloc

Forumer storico
ciao nic:D:D:D

in sintesi...estrema...
di venerdì i dati si leggan bene(paion buoni)...di martedì un poco(mica tanto poco) meno...ergo...ritornano i timori e si comprano triennali usa al megagalattico tasso dello 0.79%...con domanda pari a 3.21 rispetto all'offerta...come dire..."sconteno", i meskini, che la fed nn alzi i tassi da qui a fine 2013...ihihihi...il ke, se fosse vero, vorrebbe dire default di ogni...ihihihi(a forza di liquido...sai che affogate...)

basta un solo rialzo in 3 anni dello 0.5 e quei treasury valgon meno dei rotoloni regina...;)

kameraden!
nel we ho letto un po' di giornaletti usa, non sprizzavano ottimismo da tutti i porri! si parla di disoccupazione al 10 entro fine anno.
cmq, rimango della mia idea: si gira qui intorno per un po'.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
kameraden!
nel we ho letto un po' di giornaletti usa, non sprizzavano ottimismo da tutti i porri! si parla di disoccupazione al 10 entro fine anno.
cmq, rimango della mia idea: si gira qui intorno per un po'.

hail kruks...o era krups...ihihihi:D:D:D
nn dimenticar i conigli ihihihi;););)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a già, si parlava anche di un calo nella produzione di carne di coniglio che potrebbe costare altri 100 posti di lavoro nel midwest

a me risultava fossero oltremodo ingrifati e ingrifabili per sta skifezza...ihihihi...i condimenti li metti tu...da buon krukkogastronomico...ihihihi:D:D:D
 

Allegati

  • pollo.jpg
    pollo.jpg
    74,8 KB · Visite: 236
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto