Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca

:eek: :eek: :eek: .. questa me pare na strunzata!!! .. e pure bella grossa!! .. :Y .. :wall: .. :help:

però ... :mmmm: .. le cose più son strane ..

in realtà quello che conta è lo spostamento angolare, che in questo caso corrisponde a pochi millesimi di arcosecondo (un milionesimo di grado), praticamente impercettibili... questa è una del tante non notizie, diffuse allo scopo di suscitare scalpore, senza neppure sapere di cosa si sta parlando :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
guardando e riguardando i derivati, con il movimento dell'ultima settimana, hanno creato panico sulla call 17.50 e reso carissima la put 18.00 tantochè non è nemmeno piu' conveniente..
sull'argomento scrissi ad inizio mese, che si era creato un grandissimo interesse sulla call 17.50, e ipotizzai un range di prezzo di oscillazione fino al 18/03.
ci siamo nel bel mezzo.
vediamo sei il ragionamento tiene............ps. lo ritengo ancora valido.
a frappe':ciao:
 

Comoduca

co-founder
Caro Misterfibbo:D, quando leggerei questa mia, allora io saro' lontano su verdi praterie dove rotola una sfera ad esagoni bianchi e neri (di solito).
quando non ho da che fare troppo, mi metto a leggere il treddo e anche robivecchi.
Poi dicono delle coincidenze.
sai di che mi sono accorto ?
quel bravo guascone di cui si parlava fino ad ieri, nelle stoccate da inter o juve che sia la posta persona risponde anche sugli argomenti toccati da una vecchia ns. conoscenza :-?:-?:-?:-? che aiuta ad aiutare :-?:-?, e che non dovrebbero essere conosciuti da chi non conosce ..........:mmmm::mmmm::mmmm::cool::cool::cool::wall::wall::wall:
:ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in realtà quello che conta è lo spostamento angolare, che in questo caso corrisponde a pochi millesimi di arcosecondo (un milionesimo di grado), praticamente impercettibili... questa è una del tante non notizie, diffuse allo scopo di suscitare scalpore, senza neppure sapere di cosa si sta parlando :rolleyes:
se guardi indietro ti accorgerai di una Reuters accompagnata da tre faccine "perplesse"...
perplesse sul significato della notizia
perplesse sulla portata della notizia
perplesse tuttavia...anche su 6/18...e sul treddo ci sono un paio di amici che fanno della statistica la scienza nemica del caso...

Amico Mio!! .. :vicini: .. Lo so bene che non metti mai le cose a caso :) .. :up: ..

il mio essere perennemente e incoscientemente long penso stia a significare la mia buona fede nel condividere preoccupazioni...(volessi fare il qazzone di turno starei messo corto corto:sad:)
le condivido per capire di +...sempre che la comprensione sia alla mia portata...
sui flares...tempeste magnetiche e attività solari...ti ricorderai che ne parlo da circa un anno...(da quando cadde l'aereo governativo polacco in atterraggio)
che voglio dire...
che ...come riporta quel sito(SDO)...siamo agli albori di una nuova fase...che nn c'entra 'na mazza coi maya(che sfanculo ogni volta che posso:D) e col doomsday...e altre menate apocalittiche...:lol:
ma che prova, esclusivamente, a condividere un'idea di una realtà prossima ventura un pochino diversa(nella mia mente bacata ci sta dentro pure l'ultima decade di mercati finanziari e le ultime due bolle...+ la terza in "divenire")...che condivido ogni volta che posso per chiarire i moltissimi dubbi e deficienze di cui sono partecipe...

nel dubbio...
giorni addietro ho comperato torcia a dinamo...:D...
mica mi dispiacerebbe un ritorno alla "termodinamica"...
tengo terra quanto basta per sfamare la confraternita:lol::sad::lol:

p.s.gli animali poi...basta cercare in giro...è pieno...in primis coloro i quali han già iniziato lo sciacallaggio sul nucleare a fini esclusivamente politici interni!
p.s.2 è cosa buona e giusta che si possa condividere quello che si ha da condividere e...la Majeutica...nn sempre...ABBASTA...e CONOSCERE...NON ABBASTA MAI!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto