Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (44 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico

Ciao Duke,a proposito della vaselina che usi come firma,secondo me,nella tua infinita saggezza,devi assolutamente trovare un prodotto più potente e tenologico perchè stiamo forse entrando in una fase ove usare la vaselina per lenire i bruciori prossimi venturi sarebbe come mettere olio di ricino in una moto gp.Una volta come sai con l'olio di ricino le moto da corsa ci facevano una gara,una gp di oggi gripperebbe dopo 100 metri.
Grazie per tutto ciò che potrai fare;););):)
 

Comoduca

co-founder
MI HAI GIUSTO ANTICIPATO. STAVO PER POSTARE IL MEGLIO DEL REPERTORIO.
ho la vaga, ma grande impressione che domani mattina una gran parte dei trader mi inoltrino un fax o una mail, anche sms, di richiesta per urgente fornitura:D:D;);):lol::lol:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
nel repertorio a magazzino, come vedi possiamo ritrovare, quella tecnica ( scorte limitate vista la grande fornitura a paperopoli e prezzi ancora sostenuti), per gli amanti dell'ana.....lisi, a lunga durata e anche quella fast, con beccuccio incorporato per uso locale mirato e improvviso:D:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
prendo in prestito il grafo da altro sito.
questa spinning top non mi è piaciuta per nulla, anzi dimostrerebbe paura e indecisione sul titolo. almeno la vola è conforme al periodo. solamente martedi' e venerdi ha quotato in range molto stretto.
se confrontiamo il movimento della settimana, sono 4 giorni che stiamo aggiornando nuovi minimi, pertanto non sono molto tranquillo avendo il titolo in ptf.
vediamo di salvare le penne domani mattina.
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
Grazie Duke,non dubitavo della tua sollecita disponibilità,a domani e che Dio ce la mandi buona,penso che faticherà pure lui.:sad::sad::sad::lol::lol::lol::sad::sad::sad::lol::lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... agenda macro di oggi ...

Buongiorno a tutti! :rolleyes:sperem:rolleyes:
130008902314marzo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto