Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il luna

Buongiorno.......speriamo
perdonami lu'...
ma il nord sta nella cacca a prescindere da codeste incidenze marginali...
le polveri sottili che ogni gg vi respirate nn ha eguali nn solo in italietta...

smog quotidiano ai confini della realtà...;)
capisco che trovare un unico responsabile...e con quel marchio giallo nero...faccia molta + impressione...ma ...mi sa...
che tu nn abbia idea delle decine di migliaia di persone che muoino al nord per tumori al respiratorio...tiroide...e quant'altro causa un'aria merdosa che vi respirate ogni stramaledettissimo giorno...

ci fossero mai incazzature degno di questo nome...;)

snapo,
non generalizzare....... l'hinterland milanese fino a busto o gallarate è un conto.......qui è come se fossimo in campagna!
non a caso ho citato "la provincia di varese" per le leucemie e non milano.....proprio xchè qui i problemi respiratori sono molto + bassi, ma ne abbiamo di altri!

x le sottili.....devi chieder al colino da cernusco.....lui si che ne sa

Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo,
non generalizzare....... l'hinterland milanese fino a busto o gallarate è un conto.......qui è come se fossimo in campagna!
non a caso ho citato "la provincia di varese" per le leucemie e non milano.....proprio xchè qui i problemi respiratori sono molto + bassi, ma ne abbiamo di altri!
nn penso...17 città tra le 30 + inquinate mi sembra un bel primato...
http://gogreen.virgilio.it/news/green-trends/smog-inquinamento-muore-9-mesi-prima.html

penso che prima dovremmo combattere ciò che c'è...eventualmente dopo...e si ha del tempo superfluo...i mostri dell'inconscio(che poi si chiamano superfenix grenoble:D)

p.s.l'essere provincia di confine...quella di va...dovrebbe farti riflettere...penserai mica che gli svizzeri producano solo "mucche" pezzate di viola...(che di per se inquieta)

Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
... sè fosse ... sarà l'ultimo dei miei pensieri ...

... quà una cosa e' sicura ... nà volta bisogna crepà:D ... sia di inquinamento ... sia di incidente ... sia semplicemente cadendo dalle scale ... sia d'infarto ... etc etc etc ... e quando va bene ... di vecchiaia ...

ps. comunque ravatina de @@:D
Baciamo le mani:D:D

Ultima modifica:

snapo

Baciamo le mani:D:D
è che noi...oramai siamo vecchi(il pres un po' di +...ihi)...e le nostre menti nn sono + influenzabili da alcunchè...
anziani...cinici...rotti a tutte le esperienze...:eek::eek::eek:
azzz(col rotti...nn mi riferivo all'anatomia...:lol:...almeno...nn ancora ma...c'è ancora tempo...:sad:)

Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Buongiorno traders, buongiorno a tutti
tanta salute a tutti e andiamo avanti , è inutile combattere contro il qualunquismo e il nulla.
sarebbe da emulare il nord africa e metterli tutti alla gogna come faceva il kkk:D

Ultima modifica:

snapo

tanta salute a tutti e andiamo avanti , è inutile combattere contro il qualunquismo e il nulla.
sarebbe da emulare il nord africa e metterli tutti alla gogna come faceva il kkk:D
azzz...
allora stiam messi bene...
da quest'anno niente mare...che se ti abbronzi...son chezzi...:eek::D:eek:

Roll

...... Ocio Semper ......
è che noi...oramai siamo vecchi(il pres un po' di +...ihi)...e le nostre menti nn sono + influenzabili da alcunchè...
anziani...cinici...rotti a tutte le esperienze...:eek::eek::eek:
azzz(col rotti...nn mi riferivo all'anatomia...:lol:...almeno...nn ancora ma...c'è ancora tempo...:sad:)

:Dio pure quella:D :rolleyes:ricordi?...quanta sofferenza:(

:up::up::up:semper:up::up::up:

buongiorno Duke:)

il luna

Buongiorno.......speriamo

Allegati

• 190101_10150162696475552_722050551_8540672_4646481_n.jpg
    190101_10150162696475552_722050551_8540672_4646481_n.jpg
    89,7 KB · Visite: 166
  • 188564_10150162798050552_722050551_8541606_7573100_n.jpg
    188564_10150162798050552_722050551_8541606_7573100_n.jpg
    56,7 KB · Visite: 174
Stato