Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (13 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
1300354967tornosubito1.jpg
 

Comoduca

co-founder
raghi, oggi corrente a spizzichi e bocconi..............cio' pure i pannelli:(
ma nn conta.
3 black out senza motivo........effetto giappone :-?:-?
ci si rilegge poi :-?:ciao:
sempre ocio, c'è un tremore generale, sono tutti pronti sul sell:);)
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Signori, mi spiegate una cosa ? (l'ennesima)

Come mai nel book della cagna ( ma presumo in tutti) nonostante le quantità in decine di migliaia se apro il times and sales vedo passare solo quantità ridicole?
Ad esempio : ci sono 10000 pezzi in buy a 16.60 e scende il prezzo con vendite di 100 pezzi a 15.59, 200 a 15.58 e 60 a 15.57 ???!!!
Grazie
 

dets

Forumer attivo
Ciao Enelito .. :)

vendute, vendute... :Y ..

dopo il dato sulle costruzioni di nuove case negli USA.. che sono calate del 22,5%. (Si è trattato del più forte calo dal marzo del 1984) ..

ho deciso che era giunta l'ora d'uscire!! ..

.. messo in saccoccia un gran bel losso.. :sad::sad::sad::sad: .. 20%.. :sad::sad::sad::sad:


az nik...come dice :)up:) ....mica pizza e fichi un 20%
io fatico a smollare anche un 5% di loss....poi sulla cagna nn ci penso nemmeno
visto che sono "dindi" miei ... e nn ho fretta.
ti auguro di recuperarlo sto looso in pochi di'... magari nn con IT :D:D:D
 

enelito

Forumer storico
Ciao Enelito .. :)

vendute, vendute... :Y ..

dopo il dato sulle costruzioni di nuove case negli USA.. che sono calate del 22,5%. (Si è trattato del più forte calo dal marzo del 1984) ..

ho deciso che era giunta l'ora d'uscire!! ..

.. messo in saccoccia un gran bel losso.. :sad::sad::sad::sad: .. 20%.. :sad::sad::sad::sad:

Io il coraggio di farlo non ce l'ho e forse sbaglio ma nun ce la faccio,tra l'altro io losserei del 27/28%
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
buongiorno a tutti

ciao ene,
inizio col dire che non mi permetterei mai di dare del becero a te o ad un tuo post.......mi riferivo all'argomentazione del "ce l'hanno tutti, facciamoli pure noi......la trovo volgare e asservita ad interessi che di sicuro non sono quelli energetici, ma altri....." e mi dispiace che tu l'abbia frainteso.

Premesso che per quanto tu lo neghi la tua è una posizione prettamente ideologica ma assolutamente legittima vorrei chiarire alcune cose:
- come mai credi che sia ideologica?

1) il fatto che tuo nonno 40/50 anni fà abbia acceso il primo reattore di Ispra e 25 anni fà lo abbia "spento" non credo che in questa discussione c'entri gran che, nè penso che la tecnologia odierna abbia molto a che fare con quella.
- su questo hai ragione, ma in quanto la ritengo una persona "informata" tengo a mente anche le sue valutazioni.

2)Tu non la assolvi ma ti ci affidi mani e piedi,sul fatto che sia il male minore è da vedere,dici di essere contro il nucleare su scala globale.Hai fatto il calcolo, se tutti si rimettessero a bruciare combustibili fossili,cosa accadrebbe sul clima per l'effetto serra con coseguente aumento della temperatura globale, hai una minima idea idea dei disastri naturali che si produrrebbero e le conseguenze che avrebbero sulle popolazioni?
Non tirare fuori la menata dell'eolico e del solare perchè è risaputo che nei prossimi 30 anni queste energie non potranno produrre più del 25% dell'energia necessaria.
Ammesso che il nucleare sia poco governabile essendo una tecnologia potrebbe diventarlo ma la natura,nelle sue espressioni più catastrofiche, non lo diventerà mai.
- Vorrei rigirarti la domanda a questo punto: hai ma fatto un calcolo dei rischi potenziali, se tutti si dovssero convertire al nucleare? Ti affidi alla speranza che la tecnologia in un futuro riesca a governarlo?

3) Mi auguro che tu abbia usato la parola becero senza saperne il significato,dato che significa volgare,maleducato insolente non mi pare che il mio post avesse queste caratteristiche,quindi scegli parole meno becere per giudicare le idee altrui.
- ho già scritto, non mi riferisco a te ed alle tue idee

4)Sicuramente la salute è un bene che và salvaguardato al massimo livello possibile,ma i risvolti economici sono anch'essi importanti in quanto ci permettono,trà le altre cose, anche la salvaguardia della salute perchè nulla è gratis,l'atteggiamento che il denaro è sempre lo sterco del diavolo mi fà sorgere una domanda ma tu in borsa operi per i soldi o per la gloria?
Perchè viene il dubbio che a far schifo siano sempre i soldi degli altri,a me le dichiarazioni di verginità nei confronti del denaro mi creano sempre un certo fastidio.
- qui secondo me tendi a mischiare il denaro generico con la ricerca di profitto estremo (e a tutti i costi) di pochi sulla pelle di molti (a questa logica è riferito il becero).......anch'io faccio profitto (o ci provo) ma non ammazzo il mio vicino.....qui starei + cauto, soprattutto xchè non puoi mischiare una sfera privata con quella pubblica/sociale

Per concludere, in tutte le questioni bisogna essere pratici e proporre alternative possibili e concretamente praticabili, non limitarsi a rifiutare per partito preso, solo ragionando sulle cose in modo serio senza preconcetti
si può arrivare a delle soluzioni accettabili.
- hai ragione :up:: ieri ho proposto a snapo di raccogliere idee concrete, ci stai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto