Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......


Duke ... post delle ore 15.03 di domenica pomeriggio ... ma non eri alla partita?:rolleyes: ... ieri ero da te ... ti stavo per scrivere verso le 14.00 ... ''Duke sè ci sei batti un colpo'' ... poi ho pensato visto che il Bo ... giocava in casa ... :rolleyes:sarà sicuramente allo stadio:rolleyes: ... e non l'ho fatto:wall: ... sarebbe stata una buona occasione per stringerci la mano;) ... :rolleyes:vabbuò:rolleyes: ... sarà per la prossima:up:
 

oniloc

Forumer storico
Buongiorno a tutti!!! ...:rolleyes:così pare sembra ... pre in forte recupero ...

130069342221marzo.jpg

Rollino!
Per la mattina il tempo pare bello, sarà la primavera! :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Economia: Italia sempre meno dipendente dal petrolio libico (Mi.Fi.)

MILANO (MF-DJ)--Ignara di quello che stava per succedere, guidata dall'espansione dell'Eni e dalla scoperta e lo sviluppo di nuovi giacimenti, l'Italia aveva gia' cominciato a dipendere meno dal petrolio libico.

Come si legge in un articolo di Milano Finanza, lo dimostrano i dati statistici elaborati dall'Unione Petrolifera, dai quali emerge che nel2010 rispetto all'anno precedente le esportazioni di greggio da Tripoli sono diminuite dell'11% a vantaggio di altri Paesi. Certo, la cifra resta impressionante, oltre 18 milioni di tonnellate, ma per la prima volta dal 2006 l'import petrolifero libico e' sceso sotto quota 20 mln. A compensare la frenata e' intervenuta la crescita di altri produttori: c'e' il Medio Oriente, con circa 25,9 mln di tonnellate annue, il 28% in piu' a confronto col 2009. Ma compaiono anche parecchi outsider come l'Angola, passata nel giro di un anno da 73 mila a ben 595 mila tonnellate, un incremento addirittura del 715%; in salita anche l'Inghilterra (+ 292%), la Guinea Equatoriale (+ 93%), e soprattutto la nuova frontiera del cane a sei zampe, il Kazakhstan, in crescita del 97% con i suoi quasi 3e milioni di tonnellate di greggio. In totale, l'area dell'ex Urss, nonostante le flessioni registrate dalla Russia, ha dominato il 2010 con 25,9 mln di tonnellate di petrolio.
red/lab
(fine)MF-DJ NEWS 21/03/2011 08:06
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
'giorno rega':D

p.s.nn fatemi parlare di politica che potremmo durare sino a che al nonnetto del colle alto verrà spiegato cosa sia una NO FLY ZONE!!!:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
'giorno rega':D

p.s.nn fatemi parlare di politica che potremmo durare sino a che al nonnetto del colle alto verrà spiegato cosa sia una NO FLY ZONE!!!:wall::wall::wall:

no, no, tranquillo!
parliamo di taglio e cucito, più rilassante:

"Ago, filo, pazienza e tanta fantasia?questi gli ingredienti per iniziare un lavoro di taglio e cucito.

Generalmente una passione per chi si cimenta o a volte solo un dovere per riparazioni noiose, quello del taglio e cucito è un mondo vario ed incredibile, indubbiamente creativo ed assolutamente utile.

A chi non è mai capitato di dover ricucire un bottone? Fin qui siamo bravi tutti, ma già l'orlo del pantalone ci mette in crisi e siamo pronti a correre dalla sarta che in un attimo ci restituirà il nuovo acquisto pronto per essere indossato.

Ma perché non imparare? Sul web spopolano video, amatoriali e non, volti ad insegnare l'arte del cucito, nonché inviti a seguire corsi per tutti i livelli, dai principianti agli esperti, che promettono di farci diventare sarti provetti e poter creare abiti ed accessori personalizzati ed assolutamente unici."


P.S. Hola Snappo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto