Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::lol::lol:



Buongiorno Snà :)
giorno Pres.:D...molto + illuminato dell'altro...(qualche anno in meno fa la sua porca differenza:lol::lol::lol:)

no, no, tranquillo!
parliamo di taglio e cucito, più rilassante:

"Ago, filo, pazienza e tanta fantasia?questi gli ingredienti per iniziare un lavoro di taglio e cucito.

Generalmente una passione per chi si cimenta o a volte solo un dovere per riparazioni noiose, quello del taglio e cucito è un mondo vario ed incredibile, indubbiamente creativo ed assolutamente utile.

A chi non è mai capitato di dover ricucire un bottone? Fin qui siamo bravi tutti, ma già l'orlo del pantalone ci mette in crisi e siamo pronti a correre dalla sarta che in un attimo ci restituirà il nuovo acquisto pronto per essere indossato.

Ma perché non imparare? Sul web spopolano video, amatoriali e non, volti ad insegnare l'arte del cucito, nonché inviti a seguire corsi per tutti i livelli, dai principianti agli esperti, che promettono di farci diventare sarti provetti e poter creare abiti ed accessori personalizzati ed assolutamente unici."


P.S. Hola Snappo :D

miiiiiiiiiiiiiii che metafora...:eek::eek::eek:
grande colins...;)
il + studiato dei Confratelli...:D:up::D
p.s.avevo sbagliato faccina..(ihi)³
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn ho la + pallida idea di quello che verrà a costare in denaro e sangue...quest'attacco in salsa tartara...ma...
in un mondo un pochetto + assennato...
nn sarebbe + utile spendere quelle "risorse" in cibo...lavoro...e alloggi per gli yemeniti...o pei tunisini...o gli egiziani...
o magari per aiutare i giappi a ricostruire...invece...ancora una volta...contribuire alla distruzione di qualche cosa...

la speranza...sul serio...è che questo azzo di inutileuropa...venga presa d'assalto da milioni di genti che vogliono vivere un poco meglio...:rolleyes:

p.s.una volta esisteva un ente che si chiamava nato...nn un paese che vi facesse parte...osava alzare un dito senza un coordinamento globale...esisteva però...che la verità è questa...solo per contrapporsi al patto di varsavia...che alla fine...
ARIDATECE BAFFONE...AZZO CHE SI':wall::wall::wall:
 

oniloc

Forumer storico
nn ho la + pallida idea di quello che verrà a costare in denaro e sangue...quest'attacco in salsa tartara...ma...
in un mondo un pochetto + assennato...
nn sarebbe + utile spendere quelle "risorse" in cibo...lavoro...e alloggi per gli yemeniti...o pei tunisini...o gli egiziani...
o magari per aiutare i giappi a ricostruire...invece...ancora una volta...contribuire alla distruzione di qualche cosa...

la speranza...sul serio...è che questo azzo di inutileuropa...venga presa d'assalto da milioni di genti che vogliono vivere un poco meglio...:rolleyes:

p.s.una volta esisteva un ente che si chiamava nato...nn un paese che vi facesse parte...osava alzare un dito senza un coordinamento globale...esisteva però...che la verità è questa...solo per contrapporsi al patto di varsavia...che alla fine...
ARIDATECE BAFFONE...AZZO CHE SI':wall::wall::wall:

ormai è da fare, bisogna spedire il colonnello. o lo si appoggiva da subito, ma come fai con questo che bombarda?
Ora l'hanno lasciato a terra, d'altra parte mica mandi i caccia in ricognizione con i radar e la contraerea che gli spara addosso, poi riforniranno d'armi la controparte nella speranza che siano i libici a cacciarlo.
D'altra parte, a mio avviso, è anche ora che se ne vada fuori dai coglionelli (© Enelito, tutti i diritti riservati).
Personalmente non capivo assolutamente come facessimo ad essere così amici
di uno che un giorno viene qui e l'altro ti fa assaltare l'ambasciata.
E' uno di cui non puoi aver fiducia e non perde occasione per dimostrarlo: dichiara un cessate il fuoco e nel frattempo continua a cannoneggiare due città. Bha!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Pork ... :eek: Virgiliano dei Castagneti Snapponici jappo cinesi, ... ma :-? la cinetica, ... ha a che fare con gli abitanti dell' oriente estremo, ... od Ella nella eccellenza sua si riferirisce a quella energia derivante dalla velocità di un corpo ed equivalente al semiprodotto della sua massa per il quadrato della sua velocità ?

Ah pardon me ... scusate la mia improvvida invasione, un compito saluto ... giuro che non vengo più a turbare questo spazio armonico :p
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ormai è da fare, bisogna spedire il colonnello. o lo si appoggiva da subito, ma come fai con questo che bombarda?
Ora l'hanno lasciato a terra, d'altra parte mica mandi i caccia in ricognizione con i radar e la contraerea che gli spara addosso, poi riforniranno d'armi la controparte nella speranza che siano i libici a cacciarlo.
D'altra parte, a mio avviso, è anche ora che se ne vada fuori dai coglionelli (© Enelito, tutti i diritti riservati).
Personalmente non capivo assolutamente come facessimo ad essere così amici
di uno che un giorno viene qui e l'altro ti fa assaltare l'ambasciata.
E' uno di cui non puoi aver fiducia e non perde occasione per dimostrarlo: dichiara un cessate il fuoco e nel frattempo continua a cannoneggiare due città. Bha!
sarà ma...in lui ho sempre visto una coerenza...probabilmente mentecatta ma...la stessa durante i mille governi andreotti(forse qualcheduno in +) i governi del mortadella e i servigi esteri del massimino filo jihadista...:D...figuriamoci del papi paternalistico...
vorrei però conoscere quale sia il codice che descripti e indichi l'ordine d'esecuzione tra le miriadi di mascalzoni in giro per il globo...
chi per primo?
perchè per primo?
sai bene che la mia capacità visiva ha subito defaiance notevoli da ultimo...ma...
di morti...innocentisssimi...ne ho veduti tanti sui fronti della penisola che conta + di tutte...quella arabica...
e dire che gli yemeniti hanno iniziato per primi a massacrare gli innocenti...
e che caspita...almeno rispettare le precedenze da cazziatone...:cool:...o no?;)

p.s.perchè se l'"enigma" è la realpolitik...allora il rifatto della sponda nord'africana ce lo dovevamo tenere bello stretto!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto