Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
Eh si è passato circa un anno, nel frattempo avevo abbandonato il trading (dopo le cocenti delusioni di fine aprile 2010) passavo ogni tanto su FoL ma non vedendovi più mi ero disintossicato.
Oggi ripassato per caso su FoL e ho visto un msg che faceva riferimento a IO da perfetto ignorante ci ho messo un'ora a capire cos'era ma poi arrivando qua ho rivisto il titolo inequivocabile del thread... E mi ha fatto veramente piacere rivedere tutti gli avatar letti a lungo in quei mesi di inizio 2010.
 

yaba

Trader in erba
Eh si è passato circa un anno, nel frattempo avevo abbandonato il trading (dopo le cocenti delusioni di fine aprile 2010) passavo ogni tanto su FoL ma non vedendovi più mi ero disintossicato.
Oggi ripassato per caso su FoL e ho visto un msg che faceva riferimento a IO da perfetto ignorante ci ho messo un'ora a capire cos'era ma poi arrivando qua ho rivisto il titolo inequivocabile del thread... E mi ha fatto veramente piacere rivedere tutti gli avatar letti a lungo in quei mesi di inizio 2010.
Ciao Adim bentrovato :up:
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Ciao Van .. :up: .. buon week a te .. ;)

p.s. .. nun l'ho ancora capito il tuo awatarro .. :sad: .. che l'è??? .. :wall:


E' uno screenshot tratto dal film Vanilla Sky, quando Cruise per tornare alla realtà è costretto a buttarsi da un grattacielo. Credo di averlo spiegato quando eravamo ....dallà , che da un paio d'anni (complici vari problemi) ho riscoperto le cose che mi piacevano da ventenne...tra cui il trading. ( [ame=http://www.youtube.com/watch?v=EqWEkam9H4w]YouTube - Sigur Ros Vanilla Bonus[/ame] )

VI E' PIACIUTA LA CHIUSA DI WALLY IERI SERA?


NO


.....ma si sa che io sono un cassaro....:D
 

Comoduca

co-founder
Eh si è passato circa un anno, nel frattempo avevo abbandonato il trading (dopo le cocenti delusioni di fine aprile 2010) passavo ogni tanto su FoL ma non vedendovi più mi ero disintossicato.
Oggi ripassato per caso su FoL e ho visto un msg che faceva riferimento a IO da perfetto ignorante ci ho messo un'ora a capire cos'era ma poi arrivando qua ho rivisto il titolo inequivocabile del thread... E mi ha fatto veramente piacere rivedere tutti gli avatar letti a lungo in quei mesi di inizio 2010.

il ritorno del figliol prodigo che aveva smarrito la non retta via.
Abbandonanto nei meandri della solutidune borsisitica, mancante di pilu come non mai.:lol:
Prevvediamo subito
Santo subito :up: e per lui le chiavi del Paradiso del trading.:D:D
Pres. ............. metti tu una buona parola;)
Da lunedi' sarà un nuovo mondo dopo tanti mesi di astinenza.
ps. noi ci siamo incontrati in ossi e carni..... una notte in quel luogo di perdizione che è la Dotta:D:D
Adry non c'ha ancora beccato :lol::lol::lol:
Poi verrai a conoscenza, magari leggendo i precedenti 45.000 post:lol::lol::up:
Vai Adan che si ricomincia.......le nottate con Nic.......che bei ricordi..
:V:V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto