Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (34 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bho, sarei tentato di aspettare un po': secondo me tra qualche settimana coi finanziari si potranno fare bei guadagni
mercoledì 13 jpm q1...venerdì 15 bac...che è anche giorno di chiusure mensili...
il 18 forse avremo il vero volto dei mercati sino all'estate(continuo a pensare rialzo tassi usa jun-jul... a patto che si continui a botte di 200k nuovi assunti...almeno...)
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
se avete tempo e se vi va, spiegatemi un po' le ultime affermazioni :D denghiu

per quanto mi riguarda, non credo che i finanziari (nostri) abbiano finito di scendere: si parla di un secondo aumento di capitale per il banco e UCG, e di un aumento per BPM. MPS, intesa e UBI già si sa che lo faranno.

Sistemati i TIER e passato lo shock per aver bruscamente appreso di non avere il sistema bancario migliore del sistema solare :D :D credo potranno risalire bene, da livelli inferiori a questi. Ovviamente è una mia opinione.
 

dinollo

Forumer storico
per quanto mi riguarda, non credo che i finanziari (nostri) abbiano finito di scendere: si parla di un secondo aumento di capitale per il banco e UCG, e di un aumento per BPM. MPS, intesa e UBI già si sa che lo faranno.

Sistemati i TIER e passato lo shock per aver bruscamente appreso di non avere il sistema bancario migliore del sistema solare :D :D credo potranno risalire bene, da livelli inferiori a questi. Ovviamente è una mia opinione.


nuovi minimi secondo te?
 

oniloc

Forumer storico
nuovi minimi secondo te?

parlo delle banche! anche generali ha una put da 3 mld di cui non sapeva nessuno.

secondo me la discesa non è finita, ma siccome hanno già perso tanto non mi fido neanche a shortare.

Fatti gli aumenti e calmate un po' le acque credo si possa entrare tranquillamente.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se avete tempo e se vi va, spiegatemi un po' le ultime affermazioni :D denghiu

per quanto mi riguarda, non credo che i finanziari (nostri) abbiano finito di scendere: si parla di un secondo aumento di capitale per il banco e UCG, e di un aumento per BPM. MPS, intesa e UBI già si sa che lo faranno.

Sistemati i TIER e passato lo shock per aver bruscamente appreso di non avere il sistema bancario migliore del sistema solare :D :D credo potranno risalire bene, da livelli inferiori a questi. Ovviamente è una mia opinione.
1301994187prodino050411.jpg

;)
 

Comoduca

co-founder
parlo delle banche! anche generali ha una put da 3 mld di cui non sapeva nessuno.

secondo me la discesa non è finita, ma siccome hanno già perso tanto non mi fido neanche a shortare.

Fatti gli aumenti e calmate un po' le acque credo si possa entrare tranquillamente.
da shortare saranno i titoli che stanno correndo ora e che mantengono su l'indice;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto