Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (59 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
ora te posso di' ch'era un patentato cgli@ne perchè...
shortista incallito(almeno diceva che se nn vedo nn credo;)) postava interessantissime serie sui consumi energetici...
almeno sino a quando...in incremento...nn si confacevano + alla sua "viù" disfattista...:D
la solita pletora di umanità variopinta ma pregnantemente disonesta...intellettualmente...
mentire...mentire...mentire...


:up::up::up:infatti...infatti:up::up::up: ... sul fol ... non ho mai commentato i suoi post ... aspettavo di conoscerlo per parlarne di persona ... ma ...:D:-?:D
1301996511screenhunter02apr.0511.41.jpg
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
perchè la tua view è in immagine? :D :D :D

cmq, io parlavo di fattori strettamente nostrani, il rialzo dei tassi anche nella zona euro farà sicuramente bene anche alle nostre banche.

secondo me tra qualche settimana i finanziari si potranno prendere a mani basse.
ma ti sei matt...a lasciare quell'orello nelle grinfie dei Carolinisti?:D:-?:D

claro che si...ma penserai mica che si muova foglia o tasso da noi...che nn sia voluto da loro?;)...basilea sta in svi"Z"era ma...
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
per quanto mi riguarda, non credo che i finanziari (nostri) abbiano finito di scendere: si parla di un secondo aumento di capitale per il banco e UCG, e di un aumento per BPM. MPS, intesa e UBI già si sa che lo faranno.

Sistemati i TIER e passato lo shock per aver bruscamente appreso di non avere il sistema bancario migliore del sistema solare :D :D credo potranno risalire bene, da livelli inferiori a questi. Ovviamente è una mia opinione.

Oniloc,

e per chi ha già titoli del comparto in portafoglio cosa suggerisci?
Dopo intesa sembra sempre più probabile che anche altre banche vareranno un adc. Lo so, siamo ancora a livello ipotesi e non si conoscono i termini della questione.
La domanda vale anche per gli altri.

Io in passato non ho aderito all'adc di ciofeca (neanche di Enel) perché l'avevo ad un prezzo molto più alto di quello dell'adc.
Ora sono dentro sempre sullo stesso titolo a 1,8228 solo 3.000 azioni.

Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Oniloc,

e per chi ha già titoli del comparto in portafoglio cosa suggerisci?
Dopo intesa sembra sempre più probabile che anche altre banche vareranno un adc. Lo so, siamo ancora a livello ipotesi e non si conoscono i termini della questione.
La domanda vale anche per gli altri.

Io in passato non ho aderito all'adc di ciofeca (neanche di Enel) perché l'avevo ad un prezzo molto più alto di quello dell'adc.
Ora sono dentro sempre sullo stesso titolo a 1,8228 solo 3.000 azioni.

Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso.
la somma è a mio avviso...e se per te "nn necessaria"...tale da lasciare nel cassettino che manco sopra le medie sta...ergo da dimenticarsela per il breve periodo che intercorrà sino al riraggiungimento del tuo pmc...

p.s.fasciarsi la testa prima ri rompersela nn è mai una lucida opzione:D
p.s.2 il nomignolo del colino era...coala...con la K...orsetto lavatore:D
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
la somma è a mio avviso...e se per te "nn necessaria"...tale da lasciare nel cassettino che manco sopra le medie sta...ergo da dimenticarsela per il breve periodo che intercorrà sino al riraggiungimento del tuo pmc...

p.s.fasciarsi la testa prima ri rompersela nn è mai una lucida opzione:D

Grazie Snapo, si la somma non è necessaria.
 

oniloc

Forumer storico
Oniloc,

e per chi ha già titoli del comparto in portafoglio cosa suggerisci?
Dopo intesa sembra sempre più probabile che anche altre banche vareranno un adc. Lo so, siamo ancora a livello ipotesi e non si conoscono i termini della questione.
La domanda vale anche per gli altri.

Io in passato non ho aderito all'adc di ciofeca (neanche di Enel) perché l'avevo ad un prezzo molto più alto di quello dell'adc.
Ora sono dentro sempre sullo stesso titolo a 1,8228 solo 3.000 azioni.

Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso.

quando si è dentro, a meno di titoli disperati tipo tiscali o seat, credo sia sempre meglio aderire se si possa, soprattutto se le nuove azioni abbiano un prezzo eccessivamente basso e/o l'aumento sia molto diluitivo (vedi BP).
Poi è ovvio che le valutazioni vadano fatte sulla base dei propri liquidi e dell'esposizione che si voglia avere su un titolo.

L'aumento enel io l'avrei sottoscritto, perchè non era una richeista di capitali per carenze di patrimonializzazione, ma per diventare più grande (endesa).
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Oniloc,

e per chi ha già titoli del comparto in portafoglio cosa suggerisci?
Dopo intesa sembra sempre più probabile che anche altre banche vareranno un adc. Lo so, siamo ancora a livello ipotesi e non si conoscono i termini della questione.
La domanda vale anche per gli altri.

Io in passato non ho aderito all'adc di ciofeca (neanche di Enel) perché l'avevo ad un prezzo molto più alto di quello dell'adc.
Ora sono dentro sempre sullo stesso titolo a 1,8228 solo 3.000 azioni.

Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso.

... per quanto riguarda gli adc ... :rolleyes:penso di essere quì nel 3d:rolleyes: quello che + ha aderito ...:D

... partecipare agli adc in ottica di investimento di lungo periodo paga sempre ...:up: ... ma bisogna saper resistere ;)

... ho partecipato a ...

... intesa ... diversi anni fà ...

... i + recenti ...

ucg ...(sò andato a ricontrollà -- questo no ---)
enel ...
unipol ...

:rolleyes:mi sà ke qualcuno l'ho pure dimenticato:rolleyes: ... ma tutti ... col senno di poi ... hanno fruttato bene :up::up::up:pensa che il primo adc che feci su intesa ... il titulo l'ho tenuto per 7 anni:eek:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
quando si è dentro, a meno di titoli disperati tipo tiscali o seat, credo sia sempre meglio aderire se si possa, soprattutto se le nuove azioni abbiano un prezzo eccessivamente basso e/o l'aumento sia molto diluitivo (vedi BP).
Poi è ovvio che le valutazioni vadano fatte sulla base dei propri liquidi e dell'esposizione che si voglia avere su un titolo.

L'aumento enel io l'avrei sottoscritto, perchè non era una richeista di capitali per carenze di patrimonializzazione, ma per diventare più grande (endesa).

Ne avevo poche, ma a quasi 8 euro e il mio portafoglio titoli era rosso come un campo di battaglia ed io un completo analfabeta (non che ora sia meglio).
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quando si è dentro, a meno di titoli disperati tipo tiscali o seat, credo sia sempre meglio aderire se si possa, soprattutto se le nuove azioni abbiano un prezzo eccessivamente basso e/o l'aumento sia molto diluitivo (vedi BP).
Poi è ovvio che le valutazioni vadano fatte sulla base dei propri liquidi e dell'esposizione che si voglia avere su un titolo.

L'aumento enel io l'avrei sottoscritto, perchè non era una richeista di capitali per carenze di patrimonializzazione, ma per diventare più grande (endesa).
a debito...;)
lo so che dirai che "impresa" la si fa per lo + se i soldi nn li si hanno ma...
i momenti nn sono tutti uguali e in certi momenti essere lucidi è davvero...davvero difficile(che poi lo sai per me è roba da pensionati...e i pensionati contano la speranza di vita...gli anni...i mesi..i giorni...le ore...i minuti...ihihihihi...e nn sempre potranno "campare" quel tanto che basta per riavere indietro i dane'...ihihihihi....mo' lo senti il Pres.:D:lol::D)
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
... per quanto riguarda gli adc ... :rolleyes:penso di essere quì nel 3d:rolleyes: quello che + ha aderito ...:D

... partecipare agli adc in ottica di investimento di lungo periodo paga sempre ...:up: ... ma bisogna saper resistere ;)

... ho partecipato a ...

... intesa ... diversi anni fà ...

... i + recenti ...

ucg ...
enel ...
unipol ...

:rolleyes:mi sà ke qualcuno l'ho pure dimenticato:rolleyes: ... ma tutti ... col senno di poi ... hanno fruttato bene :up::up::up:pensa che il primo adc che feci su intesa ... il titulo l'ho tenuto per 7 anni:eek:

Vale quello che ho appena scritto ad Oniloc, ero messo male e per giunta con poche munizioni in saccoccia.
Ora le mie condizioni sono diverse rispetto ad allora e se ho sbagliato in passato non voglio perseverare.

Grazie a tutti, vado a mangiare :ciao:, orari da magut altrimenti in mensa bisogna sgomitare per trovare posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto