Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
... da un pò di giorni faccio molta fatica a scrivere sul forum ... E' DI UNA LENTEZZA ALLUCINANTE :help: ... capita pure a voi?:-?

Ciao Roll, a me capita un'altra cosa ben peggiore.............
capisco dai vostri messaggi che spesso postate la "benedetta grafika" e che io (non so perchè) non riesco a vedere. ne vedo solo alcune!!!!!!!!!!!!!

MA LE VOGLIO VEDERE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Principì

Forumer storico
... da un pò di giorni faccio molta fatica a scrivere sul forum ... E' DI UNA LENTEZZA ALLUCINANTE :help: ... capita pure a voi?:-?

sinceramente x questa volta non ho di questi problemi :lol:

da quando sono passato a google chrome consigliatomi qui da qualcuno il caricamento delle pagine è 10 volte meglio di internet explorer :down:
 

Principì

Forumer storico
giusto Adry, tieni presente anche che "rende" in percentuale + della cagna. +o- 7%, non male di 'sti tempi..........

appunto ... per me che son già dentro non cambia nulla ... per chi vuole entrare: aspettare potrebbe ancora essere la scelta giusta, ma tentennare troppo potrebbe essere anche sbagliato :lol: ... bisogna scegliere!!!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Roll, a me capita un'altra cosa ben peggiore.............
capisco dai vostri messaggi che spesso postate la "benedetta grafika" e che io (non so perchè) non riesco a vedere. ne vedo solo alcune!!!!!!!!!!!!!

MA LE VOGLIO VEDERE TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao myfol ...

:-obisogna avere pazienza...molta pazienza:-o;)
 

myfol

Forumer storico
appunto ... per me che son già dentro non cambia nulla ... per chi vuole entrare: aspettare potrebbe ancora essere la scelta giusta, ma tentennare troppo potrebbe essere anche sbagliato :lol: ... bisogna scegliere!!!

certo capisco.

comunque ora sono in lossino con la cagna da .41
Se la prox settimana sale, cosa che salvo casini, dovrebbe avvenire, liquido e se, mediaset, è ancora su questi livelli, ENTRO.

Problema: visto che mediaset le devi avere in PTF il 19/5, secondo te, ho il tempo "tecnico" di beccare Mediaset e posizionarmi subito sulla cagna, anche qui per DVD?

tks
 

Principì

Forumer storico
certo capisco.

comunque ora sono in lossino con la cagna da .41
Se la prox settimana sale, cosa che salvo casini, dovrebbe avvenire, liquido e se, mediaset, è ancora su questi livelli, ENTRO.

Problema: visto che mediaset le devi avere in PTF il 19/5, secondo te, ho il tempo "tecnico" di beccare Mediaset e posizionarmi subito sulla cagna, anche qui per DVD?

tks

in che senso tempo tecnico? entrambe staccano il 23/05 e comunque le devi avere in ptf il 20/5 al max e non il 19
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto