Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
fossi liquido farei un pensierino su egpw ... o forse è normale che debba scendere adesso ... anche se da oltre i 2€ sta già sotto 1,90

... dipende sempre dalla tua strategia ...

... personalmente oramai la mia +/- la conosci ... su questi tituli sono fondamentalmente cassettista ... però ... quando le % diventano importanti ... impossibile non vendere qualcosina sui nuovi max di periodo ... cosa fatta proprio con egp e la mamma enel ... ora vedemmm per il rientro ... molto probabilmente dopo lo stacco del dvd ... vedemmm ... vivo alla giornata ...

... sempre massiccia la presenza in ptf di btp trentennali;) ... che tra l'altro, na volta tanto dopo le parole del trikeko di ieri, già da ieri ed anche oggi sono risaliti un pochino ...
 

Principì

Forumer storico
... dipende sempre dalla tua strategia ...

... personalmente oramai la mia +/- la conosci ... su questi tituli sono fondamentalmente cassettista ... però ... quando le % diventano importanti ... impossibile non vendere qualcosina sui nuovi max di periodo ... cosa fatta proprio con egp e la mamma enel ... ora vedemmm per il rientro ... molto probabilmente dopo lo stacco del dvd ... vedemmm ... vivo alla giornata ...

... sempre massiccia la presenza in ptf di btp trentennali;) ... che tra l'altro, na volta tanto dopo le parole del trikeko di ieri, già da ieri ed anche oggi sono risaliti un pochino ...

certamente! :up:

l'ho scritto ... però sinceramente non lo so se l'avrei realmente acquistata qualora fossi in disponibilità
 

dacin

Forumer storico
buon giorno a tutti ...
anche saipem in discesa libera..35.35 io ci provo con un cippettino ora a 35,6 ...rasenta l'ipervenduto nel brevissimo...bha sperem
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... che bravo ragassoooooooo:D:up:


Telecinco (Mediaset): in 1* trim. 2011 utile netto adj. cala a 42,07 mln euro (-22,1% a/a)

Data:05/05/2011 @ 16:54Fonte:MF Dow Jones (Italian)Titolo:Mediaset (MS)Quotazione:
up.gif
4.342 0.004 (0.09%)
@ 09:21<< IndietroQuotazioneGraficoOrdiniLevel2



Telecinco (controllata di Mediaset) ha chiuso il 1* trimestre 2011 con un utile netto adjusted in calo del 22,1% a 42,07 mln euro.
I ricavi netti, si legge in una nota, si attestano a 266,11 mln (-7,2% a/a) e i ricavi netti da pubblicita' a 251,71 mln (-3,8% a/a). L'Ebitda adjusted scende a 51,44 mln (-22,1% a/a) mentre l'Ebit cala del 27,8% a 46,63 mln. La Posizione Finanziaria Netta al 31 marzo e' risultata positiva per 1,45 mln euro, contro il dato negativo per 151,52 mln a fine 1* trimestre 2010.
A pesare sui risultati e' stata in particolare la debolezza e la volatilita' del mercato pubblicitario iberico, ha spiegato la societa' del gruppo Mediaset che per la prima volta consolida i dati di Cuatro. com/alb/mur

grazie!

si tenta di dare un aiuto ... insieme a mio fratello! c'è un pò di casotto :lol:

si parlava tanto bene di questa telecinco e quando meno te lo aspetti zac ... mah. Qui non si tratta dei soliti rating sparati a caxxo ... ma di dati reali ... mò vedremo che faranno, certamente il dvd in arrivo dovrebbe pur avere un qualche peso.

una letturina quando capita ve la do...

troppi strafalcioni per un "laureando" in economia aziendale...:D:D:D
BOCCIATO!!!
Mai visto un bilancio privo della Situazione Patrimoniale...;)

vado dalla pediatra...
speriamo sia gnocca...:p

:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto