Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
rapporto mensile bce

1305187638screenhunter02may.1210.03.jpg


1305187652screenhunter01may.1210.03.jpg
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
come chiusura aggiustata del venerdì si ... però chissà potrebbe segnare un +0,00% il lunedì e tutto sarebbe a posto :lol: ... sto fantasticando, però ...

il minimo annuale e non solo è a 4,264 ... siamo lì, andranno a ritestarlo!?

Adry, magari ragiono male, ma secondo me sti livelli sono davvero buoni, anche perché il minimo a due anni se non sbaglio è intorno ai .25 e qualcosa
 

Principì

Forumer storico
Adry, magari ragiono male, ma secondo me sti livelli sono davvero buoni, anche perché il minimo a due anni se non sbaglio è intorno ai .25 e qualcosa

non sto mica dicendo che il prezzo attuale non è buono ... prima ho solo voluto precisare che stai tentennando già da diversi giorni ... ne mancano praticamente 7 al dividendo ... dovrai decidere :lol:

fatto proprio adesso il nuovo minimo ...
 
Ultima modifica:

myfol

Forumer storico
non sto mica dicendo che il prezzo attuale non è buono ... prima ho solo voluto precisare che stai tentennando già da diversi giorni ... ne mancano praticamente 7 al dividendo ... dovrai decidere :lol:

lo so come ti ho detto prima hai ragione, oggi mi sento il dito facile..........
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Adry, magari ragiono male, ma secondo me sti livelli sono davvero buoni, anche perché il minimo a due anni se non sbaglio è intorno ai .25 e qualcosa


... personalmente, non compro mai un titolo prima del dvd, per poi pagarci la ritenuta fiscale ... casomai aspetto il giorno dello stacco:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto