Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rapporto mensile bce

1305187638screenhunter02may.1210.03.jpg

1305187652screenhunter01may.1210.03.jpg

Ultima modifica:
come chiusura aggiustata del venerdì si ... però chissà potrebbe segnare un +0,00% il lunedì e tutto sarebbe a posto :lol: ... sto fantasticando, però ...

il minimo annuale e non solo è a 4,264 ... siamo lì, andranno a ritestarlo!?

Adry, magari ragiono male, ma secondo me sti livelli sono davvero buoni, anche perché il minimo a due anni se non sbaglio è intorno ai .25 e qualcosa

Adry, magari ragiono male, ma secondo me sti livelli sono davvero buoni, anche perché il minimo a due anni se non sbaglio è intorno ai .25 e qualcosa

non sto mica dicendo che il prezzo attuale non è buono ... prima ho solo voluto precisare che stai tentennando già da diversi giorni ... ne mancano praticamente 7 al dividendo ... dovrai decidere :lol:

fatto proprio adesso il nuovo minimo ...

Ultima modifica:
non sto mica dicendo che il prezzo attuale non è buono ... prima ho solo voluto precisare che stai tentennando già da diversi giorni ... ne mancano praticamente 7 al dividendo ... dovrai decidere :lol:

lo so come ti ho detto prima hai ragione, oggi mi sento il dito facile..........

... personalmente, non compro mai un titolo prima del dvd, per poi pagarci la ritenuta fiscale ... casomai aspetto il giorno dello stacco:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto