Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
Signori, buondì :)


Snapissimo bentrovato !!! :up:
ancora congratulazioni per la Gentile Consorte e il Gentile Figliolo :winner:

Ti riassumo brevissimamente cosa è avvenuto in tua assenza : il susseguirsi di sessioni borsistiche complicate, per non dire proprio di
53.gif
, ha avuto interessanti sviluppi ed effetti collaterali. IkaMon ha notevolmente migliorato la propria conoscenza di analisi tecnica :p (a dire il vero mi sembra che tutto il thread si sia impegnato a tal fine :lol:) ; Roll ha scansato per un pelo sospetti di bashing su imprecisate aziende lattiero-casearie :lol: e il Duca, come e più di sempre, si sta arricchendo vergognosamente con la pubblicità di lubrificanti :-o :D.

insomma, più o meno, è tutto come lo hai lasciato :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... avrei un documento con alcuni consigli di come tirar sù i bambini ;):D... ma è in formato power point ... e quì non riesco ... te lo mando per posta?
grazie mille R

p.s. ma nella presentazione c'è l'allegato..."come nn diventare litigioso come il Padre?"
:lol::D:lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Signori, buondì :)


Snapissimo bentrovato !!! :up:
ancora congratulazioni per la Gentile Consorte e il Gentile Figliolo :winner:

Ti riassumo brevissimamente cosa è avvenuto in tua assenza : il susseguirsi di sessioni borsistiche complicate, per non dire proprio di
53.gif
, ha avuto interessanti sviluppi ed effetti collaterali. IkaMon ha notevolmente migliorato la propria conoscenza di analisi tecnica :p (a dire il vero mi sembra che tutto il thread si sia impegnato a tal fine :lol:) ; Roll ha scansato per un pelo sospetti di bashing su imprecisate aziende lattiero-casearie :lol: e il Duca, come e più di sempre, si sta arricchendo vergognosamente con la pubblicità di lubrificanti :-o :D.

insomma, più o meno, è tutto come lo hai lasciato :D


:lol::lol::lol::lol::lol: ...

Buongiorno Eym Conte Pì:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Signori, buondì :)


Snapissimo bentrovato !!! :up:
ancora congratulazioni per la Gentile Consorte e il Gentile Figliolo :winner:

Ti riassumo brevissimamente cosa è avvenuto in tua assenza : il susseguirsi di sessioni borsistiche complicate, per non dire proprio di
53.gif
, ha avuto interessanti sviluppi ed effetti collaterali. IkaMon ha notevolmente migliorato la propria conoscenza di analisi tecnica :p (a dire il vero mi sembra che tutto il thread si sia impegnato a tal fine :lol:) ; Roll ha scansato per un pelo sospetti di bashing su imprecisate aziende lattiero-casearie :lol: e il Duca, come e più di sempre, si sta arricchendo vergognosamente con la pubblicità di lubrificanti :-o :D.

insomma, più o meno, è tutto come lo hai lasciato :D
Reverendissimo Conte Vescovo...
è un piacere reincontrarti...:up::D:up:

p.s.per quello che concerne il mercato nero del Santissimo derivato...dovremmo chiedere all'Esimio Duca una compartecipazione nella Intrapresa che sta a monte dei suoi sollazzi...
sebbene di minoranza...:D
 

Comoduca

co-founder
debbo andare.ci si rilegge dopo le 14.00
stranamente stamane il treddo è carico di sola vasella:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
Caro R.
le giornate trascorrono tra poppate copiose e cagate generose...:D :D :D
ma a differenza degli assunti yabiani...al momento nn mi nauseano quei profumi viscerali...
anzi...
mi ci beo...
quantomeno mi tengo alla larga dai beoti che ho visto discendere a valle in assenza dell'"Abbaione"...;)

ho visto cose interessanti ieri sera...ne ho lette ancor di +...:cool:
ciao snapo, eh eh all'inizio nemmeno io ... dopo sentirai che profumo di lavanda ....:p
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto