Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
Reverendissimo Conte Vescovo...
è un piacere reincontrarti...:up::D:up:

p.s.per quello che concerne il mercato nero del Santissimo derivato...dovremmo chiedere all'Esimio Duca una compartecipazione nella Intrapresa che sta a monte dei suoi sollazzi...
sebbene di minoranza...:D

Hola :)
concordo entusiasticamente :D
 

Principì

Forumer storico
snapo ... scusami ma non sono riuscito a vederlo ... ho atteso senza aggiornare la pagina e niente ... sarà per un'altra volta, non vorrei scassarti troppo :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo ... scusami ma non sono riuscito a vederlo ... ho atteso senza aggiornare la pagina e niente ... sarà per un'altra volta, non vorrei scassarti troppo :lol:

nessuno scassamento...:D

tu scrivi...ORA...
e io posto...;)

p.s. l'ho in collo adesso...e con la mano ho appena sentito una..."smollata"...:sad::lol::sad:
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
ORA allora vai ... non clicco e faccio nulla ... attendo aggiornamento automatico della pagina quando posti
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ieri sera ho visto questo...
1305200382compq1105.jpg

coefficiente angolare..."a pecora...o 90°"
avevo letto di un ottimo incremento usa sui trade...+4.6...ahimè nn sufficiente a coprire un +4.9 delle partite in > import...
nn ci voleva di certo un genio a capire che quell'incremento che peggiora la bilancia dei pagamenti fosse dovuto allo sproposito nei prezzi delle "prime materie"(Cardillo docet...ihihihihi)
orbene...sul "floor" si è sparsa la voce che alcuni hedge ben informati avessero iniziato a "rendersi" liquidi in attesa dell'innalzamento tassi(che nn avverrà prima di giugno e lo diciamo da mesi e mesi...tanti...troppi...poco "studiati" li avevan visti incrementati da almeno un anno...)
è ovvio che l'inflazione sia stata creata dal Bravo Benny...onde scongiurare il pericolo deflattivo che avrebbe riproposto "tel-quel" la seconda mandata della depressione anteguerra(per intendersi quella gamba interminabile che sarebbe giunta insino agli anni 50...)...
adesso deve evitare la "deriva" inflattiva...e solo i tassi faranno alla bisogna...
quando accadrà sarà bene farsi trovare discretamente liquidi...che anche anticipare i corti può essere dolorosissimo...
ma...8 figure 8...nn si ritracciano pel solo motivo tecnico...
che se anche nn siamo ancora al sell day...ci avviciniamo sempre +(ma nn sarà quello che molti...meschini...auspicano)
casualmente...
con giugno arrivano anche le 4 streghe...e si chiudono i fut sugli indici...
poi...la butto così...una correzione estiva presumo faccia meno male...
che un po di mare e di sole ce lo meritiamo...
o no???

p.s. questa è sfuggita ai +...ottimo ritraccio del deficit...
1305200577budget.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto