Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (17 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
gli indicatori statistici mi indicano un massimo inferiore al max odierno, ma un minimo superiore al minimo odierno, pertanto una giornata da 2 @@.
domani vi terro' compagnia a sprazzi. giornata piena !!!!
ruba mi puo tranquillamente contraddire
arribuonaserata:ciao:

grazie per l'avallo:D
close odierno a 17.32 , per far meglio del max odierno il max domani deve fare 17.44, che sono +12 tikki da close, la MM a 10 gg di questo indicatore(Hx-Cx-1) oggi segna un |11|, guarda caso:) possibile al 60% un max > di 17.44.
p.s. x sta per giorno attuale.
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
:D:D:D
la matematica, e le situazioni............all'università ho avuto un insegnante che mi ha massacrato, proveniva da ingegneria nucleare :wall::wall::wall:, condito da un po di esperienza e tanta tanta devozione e preghiera :ciapet::ciapet:+ lato B al cubo.
poi come si sa, le macchinette e i soldatini traderisti della Bocconi sono in egual modo programmati, per cui basta interpretarli.
ricordo per domani GAP 46, lap se conta 55
..................wally alle 17.30 era ancora rossa, ma era in risalita, verde dopo le 18.00........
NOTTE !!!:ciao::ciao:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macro ...

Buongiorno a tutti!

pre ... positive ...
 

Allegati

  • 13maggio.jpg
    13maggio.jpg
    109,1 KB · Visite: 136

Roll

...... Ocio Semper ......
Germania: Pil I trimestre +1,5% t/t, +4,9% a/a

(13 Maggio 2011 - 08:05)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Il Prodotto interno lordo (Pil) della Germania ha evidenziato nel primo trimestre dell'anno un aumento dell'1,5% rispetto ai tre mesi prima e del 4,9% su base annuale Gli analisti si aspettavano un rialzo trimestrale dello 0,9% e annuale del 4,2%.


PIL francese (Trimestrale) Attuale1.0%
Previsione0.6%
Precedente0.4%
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
buon giorno a tutti...ecco meglio non parlare ...sperem solo:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

non posso che essere ottimista ... altrimenti oh sempre pessimista poi ... verrò preso x un pazzo! :lol:

quest'oggi mi aspetto volumi per lo meno pari a 500mln ... deve scambiare!!! considerando pure effetto dw
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto