Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (60 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
dati unicredit ... allego anche l'intero file pdf sotto ... qualcuno interessato ci sarà oltre me e dacin ... chissà che qualche conoscente del thread non stia entrando ora in after hours :lol:

questi dati sembrerebbero allontanare le voci di un possibile adc ... ottimo il core tier 1


1305219534unicredit.jpg

Buongiorno Adry. Ci sono anch'io.
 

myfol

Forumer storico
Buongiorno Signori!!!!
:up::up::up::up:

datemi un'apertura che in confronto a quella delle "sante" che postate, le fà impallidire..............
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:D:D:D
la matematica, e le situazioni............all'università ho avuto un insegnante che mi ha massacrato, proveniva da ingegneria nucleare :wall::wall::wall:, condito da un po di esperienza e tanta tanta devozione e preghiera :ciapet::ciapet:+ lato B al cubo.
poi come si sa, le macchinette e i soldatini traderisti della Bocconi sono in egual modo programmati, per cui basta interpretarli.
ricordo per domani GAP 46, lap se conta 55
..................wally alle 17.30 era ancora rossa, ma era in risalita, verde dopo le 18.00........
NOTTE !!!:ciao::ciao:


Preghiamo che ciò si verifichi, ieri sono entrato a 17,29:benedizione::benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 May. 13 08.58.gif
    ScreenHunter_03 May. 13 08.58.gif
    4,3 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Ieri sera il Cda di Enel ha approvato i conti del 1Q11, archiviato con un utile netto di EUR1,201 mld, in aumento di EUR151,0 mln rispetto al 1Q10 grazie ai minori oneri finanziari netti e al minor carico fiscale che hanno compensato la flessione del risultato operativo. I ricavi del periodo sono ammontati a EUR19,536 mld, in crescita del 7,8% dal primo trimestre dell'anno passato quando si fermarono a EUR18,117 mld. L'Ad Fulvio Conti ha dichiarato che si possono confermare per l'intero 2011 gli obiettivi già indicati al mercato il mese scorso.
 

Principì

Forumer storico
Buongiorno Adry. Ci sono anch'io.

buondì signori !! e che il recupero di wally e i buoni risultati dei PILLoni siano con noi :))

buongiorno figliuoli:) una presenza veloce tanto per vedere l'open poi via:zappo:

Buongiorno Signori!!!!
:up::up::up::up:

datemi un'apertura che in confronto a quella delle "sante" che postate, le fà impallidire..............


buongiorno a voi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto