Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
stamane propendo per l'autofustigazione
non ho venduto srg e la cagna in open ( si sarebbero raccattate piu' sotto.......eccome !!! )
ieri ho tentennato ad entrare in enel.
COMPLIMENTI !!!! :wall::wall::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buondì A. :)

forum lento in maniera esasperante, ci vuole una vita per quotare e rispondere :(
buongiorno carissimo P(che mi fa tanto...Pope...:D :D :D)

in effetti ci siamo adeguati alla "velocità" del nostro indice durante le positività...:wall::wall::wall:
si auspica tuttavia di nn adeguarsi alla cinetica del regresso in cui borsetta è campione della galassia...:sad::sad::sad:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
buongiorno carissimo P(che mi fa tanto...Pope...:D :D :D)

in effetti ci siamo adeguati alla "velocità" del nostro indice durante le positività...:wall::wall::wall:
si auspica tuttavia di nn adeguarsi alla cinetica del regresso in cui borsetta è campione della galassia...:sad::sad::sad:

non mi si addice perchè sono fallibilissimo :-o ;)

propendo x le poppe :D
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Compagnucci di merende a base di pussy...:p:p:p
Buongiorno...

oilers col pilota automatico per scontare il run di cioffy e osteggiare, al momento, i 22k

p.s.spero a breve di rileggere nic e colinz...mancano...e molto!!!:sad::sad::sad:;):up:

Buongiorno snapo e a tutti gli altri.
Nic deve essere davvero preso, quando sono stato in vacanza nella Marca non siamo riusciti ad incontrarci e anche dopo il ritorno a Milano gli ho scritto in privato, ma non si è ancora fatto vivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto