Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (17 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
giorno President Reserve...:D :D :D ;)
la tua elettrocioffy va alla grande...:up::up::up:

io in attesa...da ieri...che suoni la capanella del tondino per la piccina...:rolleyes:
...omissis...for cazzars 'nd bashers...ihihihihihi


... mi piacerebbe incontrare tutti quei cazzari ... dellà ... come ad esempio il mio compaesano ... oppure un certo MAURIZIOPIRLA (che diceva secondo i suoi calcoli valeva circa 2,30:D) ... e tanti altri ... impossibile ricordarli tutti :rolleyes:sono proprio tanti:wall::help::wall::D ... e come dice il buon Nic ... spezzargli le braccine:lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • 9.jpg
    9.jpg
    143,3 KB · Visite: 61

Roll

...... Ocio Semper ......
Italia: +0,1% t/t e +1% a/a per il Pil nel I trim., sotto attese

(13 Maggio 2011 - 10:00)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Il Pil italiano nel primo trimestre 2011 ha registrato un rialzo dell'1,% su base annua e dello 0,% t/t. Si tratta della prima lettura preliminare. Dati sotto le attese del mercato che erano +0,3% t/t e +1,3% a/a.

... tutti sopra alle attese ... pure la spagna ... invece noi sotto, a pecora ...
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Italia: +0,1% t/t e +1% a/a per il Pil nel I trim., sotto attese

(13 Maggio 2011 - 10:00)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Il Pil italiano nel primo trimestre 2011 ha registrato un rialzo dell'1,% su base annua e dello 0,% t/t. Si tratta della prima lettura preliminare. Dati sotto le attese del mercato che erano +0,3% t/t e +1,3% a/a.

... tutti sopra alle attese ... pure la spagna ... invece noi sotto, a pecora ...

:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto