Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (14 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nel mentre fuzzo rosso...:-?
finta di rottura 22k e ritraccio...
da manuale dei manuali...
infinito...pidocchiosissimo laterale...
1305283741confronti.jpg


che da inizio anno staremmo pure all'altezza dei competitors principali(per noi...nn certo per loro...)
nn appena si allarga l'orizzonte temporale...:eek::eek::eek:
sul 2 anni -50%...:wall::wall::wall:
1305283901confronti2.jpg

sul 5 anni...TERIBBILIS...nn ho manco il coraggio di scrivere il numero...:sad::sad::sad:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e aspetta i rugurgiti ... centrano in pieno le camicie pulite per non parlare dell'idrante che appena levi il pannolino annaffia casa ...
E le benettedette colichette dove le mettiamo...

già sperimentato tutto...:D:D:D...
son regazzini...;)

è da capire se è distribuzione oppure no ... considerando che si avvicina la chiusura dell'annuale mi sa di si ...

da un lato penso proprio che abbiano da ritestare certi minimi per ripartire una volta per tutte...
dall'altra...in base a ciò che sento e leggo in giro...la fiducia sul "sistema italia" è davvero sui minimi(sebbene la ripartenza economica ci sia...)
se poi aggiungi la sciagurata fusione con gli albionesi...il gioco è fatto...

longano poche eccellenze industriali di cui son pesanti azionisti...spm...pry e poc'altro(oltre a chi gli offre ottime rendite in dvd...eni...enel...etc...)
ma sul paese...nn credono e nn scommettono...
nn ne faccio interpretazione politica ma...pura e semplice rilevazione :rolleyes:
 

yaba

Trader in erba
già sperimentato tutto...:D:D:D...
son regazzini...;)



da un lato penso proprio che abbiano da ritestare certi minimi per ripartire una volta per tutte...
dall'altra...in base a ciò che sento e leggo in giro...la fiducia sul "sistema italia" è davvero sui minimi(sebbene la ripartenza economica ci sia...)
se poi aggiungi la sciagurata fusione con gli albionesi...il gioco è fatto...

longano poche eccellenze industriali di cui son pesanti azionisti...spm...pry e poc'altro(oltre a chi gli offre ottime rendite in dvd...eni...enel...etc...)
ma sul paese...nn credono e nn scommettono...
nn ne faccio interpretazione politica ma...pura e semplice rilevazione :rolleyes:
non posso che quotare ... poi con l'instabilità politica che abbiamo e la poca credibilità internazionale non la vedo rosa ...
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
GRANDE ALEX...:D :up: :D...
CAPELLONE COME IL PAPA'...intendo R....ovviamente...:lol::lol::lol:

p.s.bel Rolex:D

nota curiosa ... da quel giorno me lo son tolto e non ho messo più orologi, per paura di far male al bimbo ... quell'orologio l'ho regalato a mio padre:)


... vado a magnà ... a dopo ...
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non posso che quotare ... poi con l'instabilità politica che abbiamo e la poca credibilità internazionale non la vedo rosa ...
quando ieri ho letto del papi che ha promesso di interrompere le demolizioni delle case abusive a napoli pel tutto 2011 per raccattare i voti...:wall::wall::wall:

ma mica è il solo...
una classe politica...e nn solo...
devastata...devastante...

nn potremo mai essere il popolo contento di pagare le tasse che auspicava il povero P. Schioppa...
ma che cazz@...
altro che santi nani e ballerine...pe' sempre!!!
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nota curiosa ... da quel giorno me lo son tolto e non ho messo più orologi, per paura di far male al bimbo ... quell'orologio l'ho regalato a mio padre:)


... vado a magnà ... a dopo ...

uno spuntino pure per me...
a poi...

p.s. sempre avuto buona passione per orologi e quadri...
ci vorrebbe lo "sponzor":D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto