Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... meno male che c'è chi li compra ...

MILANO (Finanza.com) - Il Tesoro ha collocato in asta Btp per complessivi 5,1 miliardi di euro con rendimenti stabili. Buona la domanda. In particolare i Btp con scadenza 2016 hanno visto una richiesta di 4,9 miliardi a fronte di un'offerta di 3,4 interamente collocati. Il rendimento è pari al 3,7% con un calo dello 0,06% rispetto all'asta precedente. Per i Btp con scadenza 2040 per un importo di 1,75 miliardi (la richiesta è stata pari a 2,25 miliardi), il rendimento è del 5,43% (-0,08%). "Il Tesoro ha collocato 3,41 miliardi di Btp scadenza aprile 2016 e 1,75 miliardi di Btp scadenza settembre 2040, al top del range annunciato. La domanda è stata migliore per il BTP a cinque anni che per il trentennale",
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll....
non c'è scampo abbiamo una classe politica non all'altezza della situazione

... per te che segui il leone ... hai visto che dati?



Generali: nel I trim. 2011 +16,8% utile netto a 616 mln euro -2

(13 Maggio 2011 - 13:50)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Forte è stata la crescita del risultato del segmento danni (+26%) che ha mostrato un'elevata redditività tecnica con un combined ratio in miglioramento di 1,9 % a 96,1% dal 98% del primo trimestre 2010, grazie in particolare all'andamento positivo in Italia, Francia e Germania. In crescita anche il contributo del risultato operativo del segmento finanziario (+16,7%) grazie sia alla politica di sviluppo che al miglioramento del margine di intermediazione, legato all’incremento delle commissioni nette e del margine di interesse. Il risultato operativo complessivo è così cresciuto del 6,6% a 1.256 milioni di euro rispetto ai 1.178 milioni al primo trimestre 2010, raggiungendo i livelli dei periodi precedenti alla crisi finanziaria.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
MILANO (Finanza.com) - Il Tesoro ha collocato in asta Btp per complessivi 5,1 miliardi di euro con rendimenti stabili. Buona la domanda. In particolare i Btp con scadenza 2016 hanno visto una richiesta di 4,9 miliardi a fronte di un'offerta di 3,4 interamente collocati. Il rendimento è pari al 3,7% con un calo dello 0,06% rispetto all'asta precedente. Per i Btp con scadenza 2040 per un importo di 1,75 miliardi (la richiesta è stata pari a 2,25 miliardi), il rendimento è del 5,43% (-0,08%). "Il Tesoro ha collocato 3,41 miliardi di Btp scadenza aprile 2016 e 1,75 miliardi di Btp scadenza settembre 2040, al top del range annunciato. La domanda è stata migliore per il BTP a cinque anni che per il trentennale",

i titoli sono garantiti dal risparmio degli italiani, in caso di necessità si pesca da lì,.......... come già successo:( ricordare il prestito forzoso di Giuliano Amato
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
... per te che segui il leone ... hai visto che dati?



Generali: nel I trim. 2011 +16,8% utile netto a 616 mln euro -2

(13 Maggio 2011 - 13:50)

lg.php


MILANO (Finanza.com) - Forte è stata la crescita del risultato del segmento danni (+26%) che ha mostrato un'elevata redditività tecnica con un combined ratio in miglioramento di 1,9 % a 96,1% dal 98% del primo trimestre 2010, grazie in particolare all'andamento positivo in Italia, Francia e Germania. In crescita anche il contributo del risultato operativo del segmento finanziario (+16,7%) grazie sia alla politica di sviluppo che al miglioramento del margine di intermediazione, legato all’incremento delle commissioni nette e del margine di interesse. Il risultato operativo complessivo è così cresciuto del 6,6% a 1.256 milioni di euro rispetto ai 1.178 milioni al primo trimestre 2010, raggiungendo i livelli dei periodi precedenti alla crisi finanziaria.

son tentato di fare un 'entry :) ma non posso seguire molto, l'orto mi impegna assai:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
di nuovo per poco:).
pil italiano 0,1% crescita trimestrale siamo gli ultimi in europa, avete sentito il tremonti in TV, da scompisciarsi dalle risate:lol: non ci capisce un ca zz o , non sa impostare una politica di sviluppo, niente da fare è negato; quello che sa fare , sarei anch'io bravissimo, è tagliare , ormai è tutto un taglio non ci sono risorse per nessuno , a no, per qualcuno si, sottosegretari:wall: . La grecia è vicina.

hai sottolineato un aspetto fondamentale di una buona gestione...
la spesa per lo sviluppo...o investimento...
gli ho abbonato un paio di anni per la crisi che sciagurata spazzava ogniddove ma...
se da un lato molti...han tagliato...
dal 2010 han cominciato a reivestire per lo sviluppo...
che tra l'altro se cresci...e lo fai bene...ti puoi pure permettere di alleviare quei 4 dementi(di cui mi disonoro di fare parte...preferirei fare il malandrino con case abusive e magari sussidi per nn abbienti...l'han dato a un camorrista...mica son tanto meno pericoloso...:D:D:D) che spiccio +...spiccio -....si vedono prelevare un 46% di quello che tiran su ogni anno.

BASTA SEGHE...PUTTANE E CAZZATE VARIE...
o si cresce o alla fine nn si compreranno + il nostro debito:wall:


consumer price index +0.4 aprile...core +0.2...come attesi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto