Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel

du' parole agli amici delle sim...
"compagnucci cari...è cosa nota che facciate un lavoro di cacca...viviate le giornate in stanzette di cacca...siate sovente obbligati a rispondere...fantasiosamente...alle interviste demenziali degli sfigati di CRASS(ihi)...'nzomma...'NA VITA DI QAQQA...e nn ho parlato di mogli e compagne che puntualmente vi sfanculano...col giardiniere del sabato pomeriggio(ihi)...:-?
ebbene...anche il Prius è a conoscenza dell'IPO di glenc(oltre al sottoscritto...mi risulta che diversi fondi pesi ve l'abbiano sfanculata...)... ergo...è da ieri che sostenete ftse 100...e cavate alla borsetta immonda...:wall:
che già il fatto della controllante di quotata che si quota...puzza 'na cifra(xta)...:cool:

che poi si quoti nella valuta fallita tra i falliti(ma nn ufficialmente) con un debito complessivo 5 volte il prodotto di quelle isole "stringichiappe"...
che mica son chirine...
le trado da quando fu scoperto il rame...:lol:e nn comprerei £ manco mi offrissero una...Pippa(e dire che ho tanto bisogno)...:p:sad::p
ebbene...
dell'accordo sciagurato ne parliamo di continuo ma...
tre volte il valore di libro nn sarà 5 volte...
MA GRIDA VENDETTA CMQ...e sapete benissimo di che parlo...

VERGOGNA...
PEZZENTI INCOLTI E SVENDUTI PER MOLTO MENO DI 30 DANE'!!!


e mo' che ho terminato gli auguri mattutini...dedico il migliore dei buongiorni ai Confratelli tutti...:D:up:
che poi ci provo ad essere intellegibile senza gridare ma...
:sad::sad::sad::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto