Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

du' parole agli amici delle sim...
"compagnucci cari...è cosa nota che facciate un lavoro di cacca...viviate le giornate in stanzette di cacca...siate sovente obbligati a rispondere...fantasiosamente...alle interviste demenziali degli sfigati di CRASS(ihi)...'nzomma...'NA VITA DI QAQQA...e nn ho parlato di mogli e compagne che puntualmente vi sfanculano...col giardiniere del sabato pomeriggio(ihi)...:-?
ebbene...anche il Prius è a conoscenza dell'IPO di glenc(oltre al sottoscritto...mi risulta che diversi fondi pesi ve l'abbiano sfanculata...)... ergo...è da ieri che sostenete ftse 100...e cavate alla borsetta immonda...:wall:
che già il fatto della controllante di quotata che si quota...puzza 'na cifra(xta)...:cool:

che poi si quoti nella valuta fallita tra i falliti(ma nn ufficialmente) con un debito complessivo 5 volte il prodotto di quelle isole "stringichiappe"...
che mica son chirine...
le trado da quando fu scoperto il rame...:lol:e nn comprerei £ manco mi offrissero una...Pippa(e dire che ho tanto bisogno)...:p:sad::p
ebbene...
dell'accordo sciagurato ne parliamo di continuo ma...
tre volte il valore di libro nn sarà 5 volte...
MA GRIDA VENDETTA CMQ...e sapete benissimo di che parlo...

VERGOGNA...
PEZZENTI INCOLTI E SVENDUTI PER MOLTO MENO DI 30 DANE'!!!

e mo' che ho terminato gli auguri mattutini...dedico il migliore dei buongiorni ai Confratelli tutti...:D:up:
che poi ci provo ad essere intellegibile senza gridare ma...
:sad::sad::sad::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto