Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (34 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo ... se poi hai qualche minuto per leggere il mio dilemma dei pmc, te ne sarei grato :)
nn so darti risposta...avevo letto...
se tu nn hai tradato il titolo altra volta nello stesso giorno...nn capisco proprio...
chiama il servizio clienti...son sempre gentili e esaustivi...:up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
siamo leggermente al di fuori di quel famoso triangolo, vero?
ma stiamo ancora dentro il lateral palloso..per poco ma ci stiamo...vai a vedere il minimo mattutino...ihihihihi...al pelo:D

stamani ho aperto la cnbc e in headline avevan messo le flags dei 5 piigs...con scritto sotto...
it's time for restructuring?:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
nn so darti risposta...avevo letto...
se tu nn hai tradato il titolo altra volta nello stesso giorno...nn capisco proprio...
chiama il servizio clienti...son sempre gentili e esaustivi...:up:

ok grazie! per adesso attendo risposta dalla linea diretta, sperando di essere stato chiaro ... altrimenti chiamerò questi altri pazzi

solo quel giorno, è da febbraio che non l'acquisto o vendo ... al max ho venduto tenaris nello stesso giorno, ma ovviamente non centra nà mazza.
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
ma stiamo ancora dentro il lateral palloso..per poco ma ci stiamo...vai a vedere il minimo mattutino...ihihihihi...al pelo:D

stamani ho aperto la cnbc e in headline avevan messo le flags dei 5 piigs...con scritto sotto...
it's time for restructuring?:wall::wall::wall:

sarà x questo che ibex e ftse mib scendono, però il Portogallo sale ... siamo i soliti ultimi!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ok grazie! per adesso attendo risposta dalla linea diretta, sperando di essere stato chiaro ... altrimenti chiamerò questi altri pazzi

solo quel giorno, è da febbraio che non l'acquisto o vendo ... al max ho venduto tenaris nello stesso giorno, ma ovviamente non centra nà mazza.
quando mi è capitato ho sempre scelto il telefono...
risposta in tempo reale...;)...e contatto almeno vocale...:up:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ma stiamo ancora dentro il lateral palloso..per poco ma ci stiamo...vai a vedere il minimo mattutino...ihihihihi...al pelo:D

stamani ho aperto la cnbc e in headline avevan messo le flags dei 5 piigs...con scritto sotto...
it's time for restructuring?:wall::wall::wall:

sarà x questo che ibex e ftse mib scendono, però il Portogallo sale ... siamo i soliti ultimi!


Buongiorno ragazzi. :)
 

Principì

Forumer storico
quando mi è capitato ho sempre scelto il telefono...
risposta in tempo reale...;)...e contatto almeno vocale...:up:

si è vero ... si interagisce molto meglio, però fino ad ora non ho avuto alcun problema con la linea diretta quando ci sono state domande da parte mia, attendo ... male che vada chiamerò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto